Uomini e donne, puntata 18 maggio: rivelazioni su Federico!

di Redazione Commenta

La puntata si apre con Tina che fa un piccolo show (cerca dei nomi di persone da salutare su un’agenda, ma prima di trovarli cita una sfilza di star). Entrano Jack e Federico. Maria avvisa che c’è qualche malumore tra le sue corteggiatrici. Scendono Eliana, Dalida e Pamela. Lui si aspettava che le corteggiatrici venissero vestite con l’abito da sposa. Nessuna lo saluta.

Esterna di Eliana (la diva). Federico fa recapitare un bigliettino a Eliana e la invita a mangiare un panino con la porchetta. Ridendo e scherzando finiscono in un negozio di abiti, e il tronista le propone di vestirsi da sposa. (Eliana:”Per una volta mi fai sentire importante“.)

In studio: Eliana:”Vi è piaciuto il matrimonio, poi arriveranno le bomboniere. Continui a fare sempre le cose che non mi piacciono!“; Federico:”Con quel vestito sembravo uno del circo, mi mancava solo il cappello. Io con Eliana sono stato benissimo, ho visto in lei una bellezza incredibile!“.

Esterna di Pamela (la permalosa). Stesso biglietto e stesso invito fatto ad Eliana. Pamela si veste in rosa e gli prende la mano. Lui fa finta di non essere mai stato nel negozio di abiti e prende in giro la corteggiatrice. Lei si prova il vestito da sposa. Lui, con un altro abito addosso, le propone di fare le prove per il matrimonio, poi le chiede di andare in trasmissione con l’abito da sposa (Pamela:”A me piace sognare!“, poi piange, perché si emoziona).

In studio: Pamela:”L’avevo capito che era uno scherzo. Sono stata bene, però queste cose non si fanno“; Pamela:”Con Eliana Federico era più preso dalla situazione“; Jack:”Io non capisco perché le ragazze rimangono ancora qua…“; Eliana:”Leggendo su internet ho scoperto che era un trucco e ci sono rimasta malissimo!“; Dalida:”Ma chi ti sposa Federico?

Esterna di Dalida. Solito biglietto, solito invito, panino con porchetta e via nel negozio di abiti da sposa. Federico:”Tu non sei gelosa, vieni in puntata così. Più faccio le esterne con te, più mi piaci. Tu hai scombussolato tutto!“. I due si baciano con grande passione.

In studio: Dalida:”Sembri più cretino, di quanto sembravi prima!

Le ragazze non reagiscono, sembra che non siano più gelose. Il bacio con Dalida, però, l’ha segnato molto. Tutte e tre gli piacciono tanto: lui vorrebbe in un’unica ragazza l’ingenuità di Pamela, la sua possessività, l’educazione e l’eleganza di Dalida, e di Eliana gli occhi. Fisicamente: sotto Pamela, sopra Dalida e il viso di Eliana. Il margine di differenza tra loro, però, è piccolo.

Parte un RVM in cui si vedono Pamela e Federico che chiamano Elena la sorella del tronista. Secondo la sorella, la Rossitto ha detto che Eliana è falsa. Lucia dà del falso a Federico. Lucia entra in studio e dice che Pamela ha sentito tutta la telefonata fra i due, e che poi ha accompagnato la Rossitto a casa del tronista. Pamela nega e dice di non sapere dove abita Federico. Lucia:”Io ho parlato male di Eliana, perché tu hai parlato male di lei!“, Federico:”Tu non sei finta, sei doppiamente finta!“.

Entra Flavia, l’ex corteggiatrice di Federico. Lei sostiene di averlo sentito più volte e di aver avuto un appuntamento con lui a Roma (anche se poi sono stati insieme solo nel tragitto albergo e stazione), anche se teoricamente dovevano stare insieme in albergo la sera precedente. Lui quel giorno le ha fatto delle confidenze: Flavia che sperava che ci fosse un interesse (Federico:”Oltre all’amicizia non posso andare con te“), sostiene che lui speri in un no delle sue corteggiatrici (Fedeirco:”Federico si vuole innamorare sul serio!“), mentre se una dice di si farebbe le copertine, ma non avrebbe fatto entrare nessuno in casa (Federico:”Non le ho detto la verità per non farla star male!“).

Flavia piange e va via. Lucia dice che parlare di Federico è una perdita di tempo, che è bugiardo:”Federico dice che Eliana non gli piace! … Federico ha detto che Eliana gli fa schifo“. Eliana non sa più a chi credere. Secondo Maria De Filippi, Lucia vorrebbe ancora corteggiarlo, ma la ex corteggiatrice sostiene che non è più possibile, perché anche se vuole bene al tronista, non riesce ad accettare la falsità. Federico, quando Lucia sta per andarsene, non la saluta e aggiunge:”E io stavo pure per sceglierti deficiente!“.

A fine puntata Eliana afferma che Federico ha sentito tutte le sue corteggiatrici e che ora ha cambiato il numero di telefono e si sente solo con Pamela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>