Uomini e donne, puntata 18 Marzo 2009: Federico elimina tutte e vuole rinunciare al trono

di Redazione Commenta

Spread the love

Continua la puntata che vede tronisti Federico e Gionatan. Pamela continua a rifiutare di dare il suo cellulare. Federico vorrebbe far vedere il suo telefono per dimostrare che non ha il numero di cellulare di Pamela.

Gianni intima la corteggiatrice di volere il suo cellulare. Lina pensa che se Pamela ha la coscienza pulita il telefono lo prenderebbe. Federico prende le difese di Pamela e viene attaccato da tutti. Lina decide di eliminarsi dopo che il tronista le ha risposto male, ma alla fine, su insistenza di questo, rimane.

Esterna di Ramona e Gionatan: il tronista, per farsi perdonare per il bacio dato a Laura, decide di deidcarle una canzone. La ragazza continua ad essere infastidita dal suo atteggiamento nonostante il gesto carino. Tra i due non si riesce a trovare un dialogo e l’esterna s’interrompe bruscamente. Il tronista sostiene di non tollerare più i suoi atteggiamenti, e la corteggiatrice si difende spiegando che sia normale avere una reazione nel vederlo baciarsi con un’altra.

Esterna Gionatan e Laura: la ragazza è infastidita del fatto che lui in puntata non l’abbia difesa. Gionatan sta cosi bene con Laura, che l’atmosfera si fa romantica ed i due si baciano. La corteggiatrice è contenta di come sono stati insieme.

In studio, Cassandra vuole eliminarsi perchè vuole un ragazzo serio, e non un ragazzo che lo prenda in giro e Gionatan non la trattiene. Per Gianni, Gionatan e Laura sembrano una bella coppia. Cassandra è dispiaciuta a tal punto da piangere.

Arriva una nuova corteggiatrice di nome Flavia, che Federico decide di tenere, al posto di Serena, che viene eliminata. Esterna di Federico e Serena: la ragazza dice di essere la sorella di Roberto, concorrente del Grande Fratello 9. La ragazza spera che il tronista abbia apprezzato la sua sincerità.

Esterna di Federico e Caterina: la corteggiatrice è infastidita del fatto che il tronista non solo non si ricordi il suo nome,  ma dica molte cavolate. Gianni coglie la palla al balzo per chiedere nuovamente il cellurare di Pamela. Al continuo rifiuto della corteggiatrice, che si vuole eliminare, il tronista prende le sue difese. Lina e Lucia esortano Pamela  a prendere il telefono, ma la corteggiatrice è ferma nella sua idea. Tina crede nella buona fede di Federico.

Federico decide di eliminare tutte le sue corteggiatrici, che decidono di andarsene tranne Lina e Pamela (trattenuta da Gianni) e sostiene di voler andare  via dal trono. Tina non riesce a comprendere l’accanimento nei confronti del tronista. Federico confessa di aver parlato in discoteca con Pamela non cinque minuti come sosteneva, ma un’ora e mezza.

Jack gli dà del “falso” e dal pubblico si sente esclamare “buffone!”. Gionatan porta fuori Laura e Lucia. Jack esorta Federico a rimanere, ma solo se ha la coscienza davvero pulita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>