Uomini e donne, puntata 18 novembre 2011: Francesco, Pamela e il bacio non dato, Cristian diffida di Tara

di Margherita Maffei Commenta

Inizia una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne con l’ingresso in studio di Gianni e Tina, seguiti dai tronisti Cristian Gallella e Francesco Monte. Francesco durante questa settimana è uscito con Pamela, Emiliana, Monia e Antonella, mentre Cristian si è visto con Francesca, Sara, Grazia e Tara. Francesco inizia subito dicendo di voler eliminare Amina, Arianna, Stefania, Ginevra, Susanna e Alessandra, ma Cristian decide di salvare Arianna e Susanna.

 

Un video ci mostra l’esterna di Francesco con Pamela. Lei inizia a parlargli della sua vita e della sua famiglia, in particolare del fratello a cui è molto legata. Dopo alcuni abbracci, lui le spiega la sua situazione con Emiliana, con la quale si sta trovando molto bene. La corteggiatrice ammette di non temere nessuna delle altre ragazze, perchè si sta affezionando sempre più a lui, e pensa che valga lo stesso anche per lui. 

Si torna in studio, e Tina ammette di non vedere “quel trasporto” tra i due, appoggiata da Gianni che non crede ci sia qualcosa più di un’attrazione fisica tra loro.

Dopo l’esterna, Francesco aveva deciso di rivedere Pamela per passare altro tempo con lei. La corteggiatrice, molto sorpresa, lo invita salire in casa. Poco dopo suonano al campanello: è Francesca, la sorella di Pamela, che racconta di aver pianto dopo l’esterna con Cristian.

Emiliana, delusa, commenta:

Più le persone prendono in giro e fingono, più vanno avanti quindi mi metterò a fingere anche io a questo punto!

 

Pamela si difende dicendo di stare molto bene con Francesco, di essere molto attratta da lui e di voler continuare a frequentarlo.

Dopodichè entra in studio Alessio Lo Passo, neotronista e amico di Francesco, che racconta di aver saputo da una giornalista che Pamela si starebbe frequentando con un altro ragazzo al di fuori degli studi. Lei ci rimane male, assicura di non frequentare nessuno e di non sapere come fare a dimostrare il suo interesse per Francesco. Il tronista è infastidito da tutte le segnalazioni che stanno arrivando riguardo a Pamela, e decide di parlare a quattr’occhi con lei. I due escono dallo studio, e lei cerca di dimostrargli di temere veramente a lui, ma Maria le spiega che lui si aspetta da lei una sola dimostrazione, un bacio. Lei si avvicina per baciarlo, ma lui si sposta perchè la richiesta del bacio era solo una provocazione per avere una dimostrazione pratica dell’interesse della corteggiatrice.

 

Dopo questo chiarimento, un RVM ci mostra l’esterna di Tara e Cristian. Essendo il compleanno della corteggiatrice, l’esterna inizia con i due che mangiano una torta di compleanno mentre parlano della loro situazione. Lui ammette di non riuscire a fidarsi totalmente di lei, e di aver paura di essere preso in giro.

Si torna in studio e Tara ribadisce di essere davvero attratta da lui, e di avere un reale interesse di conoscerlo, ma lui spiega di avere ancora molti dubbi, soprattutto dovuti alle frasi che ha letto sul profilo facebook di Nicola, l’ex ragazzo di Tara. Secondo Tina, Cristian starebbe solo cercando un pretesto per chiudere la sua frequentazione con la ragazza che in realtà non gli piacerebbe tanto.

 

Maria chiede a Francesca perchè avesse pianto dopo l’esterna, e lei spiega di essersi resa conto di aver fatto un’esterna molto più “povera” rispetto a quella di sua sorella con Francesco. Il tronista invita Francesca a mostrare di più il suo carattere, perchè non vuole accanto a sè una ragazza che abbia solo un bell’aspetto. Lei non riesce ad aprirsi totalmente a lui, perchè non sente l’interesse nei suoi confronti da parte di Cristian. Lui ricorda un’esterna passata nella quale lui avrebbe provato a baciarla, e lei si sarebbe tirata indietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>