Uomini e donne, puntata 18 ottobre 2010: Leonardo elimina Teresa

di Redazione 1

Spread the love

Continua la puntata che vede protagonisti Federico e Leonardo. Bubi attacca Teresa. La considera falsa perchè sostiene che abbia tuttora un fidanzato. Anche Martina sostiene che Teresa abbia un fidanzato e che a Napoli lo sanno tutti. Teresa è estremamente infastidita dalla situazione.

Bubi ribadisce che il fidanzato di Teresa che è rimasto molto male per il suo atteggiamento. Martina non ha problemi a dire quello che sa su Teresa, ma preferisce dire a Leonardo ciò che sa in privato. Poi però cambia idea e racconta che il gestore di un albergo l’ha informata che Teresa ha trascorso la notte in un albergo con il suo ex fidanzato.

Tina crede a quello che racconta Martina. Teresa minaccia di andare via e Leonardo non fa nulla per farla rimanere. La corteggiatrice continua a ribadire di non avere alcun fidanzato al di fuori del programma. Specifica, inoltre, di stare sempre a casa. Bubi continua ad aggredire Teresa sostenendo che farebbe meglio ad andare via.

Teresa vuole che si contatti quello che si presume sia il suo fidanzato. Bubi s’infastidisce per la non presa di posizione di Leonardo. Si viene a conoscenza che anche Francesca sapeva della presenza di Teresa in albergo. Francesca vuole farsi nominare ed alla sua richiesta, Federico decide di eliminarla. La corteggiatrice specifica il motivo per cui non ha voluto dire determinate cose nonostante non le sapesse. Anche Leonardo si convince ad eliminare Teresa.

Esterna di Leonardo e Cristiana. La corteggiatrice lo porta con sè a ballare il latinoamericano. I due parlano delle altre corteggiatrici. Cristiana le considera pesanti, eccessive. Tra i due c’è molto feeling. I due parlano anche di Federico e della discussione avuta con lui. Entra Cristiana in studio. Federico e Cristiana cercano di chiarirsi. Il tronista si dice infastidito per le frasi dette da lei su di lui e per il suo atteggiamento successivo, che l’ha vista più propensa nei confronti di Leonardo.

Federico aveva scelto di uscire con Marika, ma dopo ha deciso di ripensarci e di non fare più l’esterna con Marika. Dopo aver appreso la notizia, Marika scoppia a piangere. La corteggiatrice entra in studio. Federico le spiega che ha cambiato idea, preferendo uscire con Cindy. Il tronista si dice dispiaciuto di questa cosa e si augura che lei lo possa perdonare.

Esterna di Federico e Cindy. I due parlano delle sue corteggiatrici. Cindy è convinta che lui sia molto preso da Ilenia. Dopo la puntata, Tania ha chiesto alla redazione di poter incontrare Federico. La corteggiatrice lo sveglia a mezzanotte e prende un gelato con lui. Si dice dispiaciuta di non essere stata portata in esterna. Federico, alla fine dell’esterna, le regala dei fiori.

Ilenia in studio ride per l’atteggiamento (a suo dire) ridicolo di Tania. Federico non è della stessa opinione. Esterna di Federico e Rossella. La corteggiatrice ha una bambina di un anno e otto mesi. I due ballano insieme sulle note di una canzone. La donna dimostra di essere molto attratta da lui.

Commenti (1)

  1. ciao volevo solo dire a bubi ogni tanto stai zitta e fa parlare ache gli altri, tante volte ti comporti peggio di una adolescente!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>