Uomini e donne, puntata 19 aprile 2011: Marisa vuole conoscere Vittorio e Albertino, mentre Tina e Yuri vincono la gara di ballo

Inizia una nuova puntata di Uomini e donne Over con un video riassuntivo con tutti i momenti migliori di ieri, Milena aveva ammesso di tenere ancora a Giacomo, e di voler continuare a conoscere Antonio solo telefonicamente, che non aveva preso molto bene questa notizia.

Marisa si accomoda al centro dello studio perchè in settimana aveva richiesto alla redazione di poter frequentare Albertino, che però  ammette di volerla conoscere meglio prima iniziare a frequentarla. Inoltre, il corteggiatore vorrebbe sentire telefonicamente anche Bruna, e questo fatto non va molto giù a Marisa che decide di scambiarsi il numero anche con Vittorio.

Dopodichè, entra in studio Garrison per giudicare i corteggiatori che si sfideranno in una gara di ballo. I concorrenti vengono suddivisi in due gruppi a seconda della loro età, i vincitori della prima manche sono Tina e Yuri, mentre la seconda coppia a vincere è quella “capitanata” da Benito. Dopo le consuete discussioni riguardo alla tecnica del ballo tra Arnaldo ed il “maestro” Giovanbattista, inizia la terza gara che, invece, è una sfida diretta tra le due coppie vincitrici che si sfidano a passi di Tango e Flamenco, e che vedono trionfare Tina e Yuri.

La puntata si conclude con i saluti di Rosetta.

Lascia un commento