Uomini e donne, puntata 19 dicembre 2011: Angela viene smascherata, mentre Mimma inizia a sentirsi con Luigi

di Redazione Commenta

Spread the love

Inizia una nuova puntata del trono Over di Uomini e donne con l’ingresso in studio di Rosa e Rosetta, vestite da babbi natale, seguite da tutti i corteggiatori. Un RVM ci mostra un fuori onda “esplosivo” nel quale Angela spiegava a Giuseppe le mosse da fare e le parole da dire in puntata: in queste immagini Angela lo invita a farle tanti complimenti e a parlare in studio di matrimonio e testamento.

Si torna in studio e scoppia la polemica: tutti concordano nel riconoscere che Angela è la tipica “cercatrice di dote”, che vede in Giuseppe solo un mezzo per aumentare il proprio conto in banca.

Giuseppe racconta che Angela è andata a casa sua a Rio Nero per due giorni, durante i quali gli ha fatto spendere molti soldi per comprare fiori, regali e cibo. Dopodichè spiega si essere rimasto deluso da alcuni suoi comportamenti e dalla sua decisione di non trasferirsi a Rio Nero. 

Angela entra in studio, e viene subito assalita da Marisa per tutti i soldi che ha fatto spendere al “povero” Giuseppe. Smascherata, Angela tenta di ricucire da propria dignità negando tutte le cose dette da Giuseppe ma lui le chiede di andarsene.

Negli ultimi giorni Giuseppe ha deciso di lasciare il proprio numero di telefono ad Anna, sperando di poterla conoscere meglio, ma lei dice di essere molto delusa, e di non voler avere più niente a che fare con lui. 

Dopo un ballo di gruppo, Maria fa sistemare tre sedie al centro dello studio per Mimma, Antonio e Luigi. La signora è andata a cena fuori con Antonio, ed è stata molto bene con lui, ma dopo qualche giorno c’è stata un’interruzione brusca alla loro relazione. Dopo questa cena Antonio si era fatto sentire molto spesso, ma poi è letteralmente sparito, senza farsi più sentire.  Giuseppe spiega di aver interrotto questa relazione perchè lei per tre volte non aveva risposto alle sue telefonate, e allora si era insospettito. Mimma crede che questa non sia stata una motivazione sufficiente per interrompere la loro conoscenza, ma non è interessata alle sue parole perchè adesso si sta sentendo con Luigi, che trova molto interessante e che spera di poter frequentare meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>