Uomini e donne, puntata 19 Febbraio 2009: Giorgio e Martina story

Oggi vengono ripercorsi i momenti in cui Giorgio Alfieri e Martina si sono conosciuti, momenti che hanno portato i due ad innamorarsi ed a stare insieme tuttora, coronando il loro sogno d’amore con la nascita di una splendida bambina.

Si parte dalla loro conoscenza iniziale, seguita da baci e dalla scelta finale di Giorgio, che (come un principe) va sotto casa di Martina con un mazzo di fiori, per poi passare all’annuncio del lieto evento davanti al pubblico di Uomini e donne, alle foto del bambino (durante le varie ecografie) che va crescendo e gli ultimi momenti prima del parto.

Giorgio e Martina parlano del loro rapporto: dicono di litigare ogni giorno, ma di amarsi nonostante tutto. Tra i progetti futuri c’è anche quello di sposarsi. I due hanno deciso di comune accordo il nome della bambina, e Martina spera che la piccola prenda da lei caratterialmente piuttosto che dal padre.

Martina spiega come sarà il suo travaglio e che tutto è stato sistemato per l’occasione ed è sicura che la vita cambierà. Il 18 Dicembre 2008 è nata Asia Maria Alfieri. I due vanno a visitare lo studio insieme al frutto del loro amore. E’ una bambina dolcissima. Martina descrive la piccola spiegando che in alcuni atteggiamenti è simile a lei, mentre in altri (ad esempio il viso corrucciato), è tale quale al padre.

Martina racconta che il parto è stato dolorosissimo ma breve e che Asia è una bambina calmissima. I due hanno vissuto nelle loro case nonostante la nascita della bambina fino a  Gennaio di quest anno. Solo da  poco  tempo vivono insieme e presentano alla redazione il loro nido d’amore.

1 commento su “Uomini e donne, puntata 19 Febbraio 2009: Giorgio e Martina story”

Lascia un commento