Uomini e donne, puntata 19 Febbraio 2010: Valentina si dichiara per Federico

di Redazione 3

La puntata di oggi vede protagonisti Marcelo e Federico. Esterna di Rajaa e Marcelo: i due si sdraiano in un letto a baldacchino in mezzo ad un prato. Rajaa gli chiede della sua nuova corteggiatrice Stefania. Il tronista ammette che la ragazza le piace molto. Marcelo la esorta a non giocare troppo con lui. Rajaa lo sente molto strano. I due, molto complici, al punto da baciarsi nuovamente sulle labbra. In studio, Marcelo racconta un episodio molto divertente dell’esterna: mentre era con Rajaa e la baciava, il letto non ha ceduto al loro peso e si è rotto.

Stefania non vede bene la coppia formata da Marcelo e Rajaa, dal momento che sente la corteggiatrice più aggressiva. Rajaa non concorda con il pensiero di Stefania e spiega di non fidarsi di nessuno dei due tronisti. Luciana è convinta che Valentina e Rajaa stiano soltanto giocando. Le due corteggiatrici ribattono che anche lei era per Marcelo e poi si è dichiarata per Federico. Luciana le critica per questo, ma per il loro stare con due piedi in una scarpa. Marcelo attacca Luciana, sostenendo che sia alquanto strano avere dapprima un interesse per un tronista ed immediatamente dopo per l’altro.

Valentina viene accusata sia dalle corteggiatrici che da Rosy di essere ambigua. La corteggiatrice si sente pronta a dichiararsi, ma nel frattempo ha paura nel farlo. Valentina specifica di essere più vicina caratterialmente a Federico. Esterna di Marcelo e Valentina: la ragazza decide di scrivergli una lettera piuttosto che fare un’esterna. Gli spiega al momento di avere molta confusione in testa. Marcelo non riesce a capire il motivo per cui Valentina non voglia fare un’esterna con lui.

Maria De Filippi comprende benissimo lo stato emotivo di Valentina, soprattutto dal momento che lei e Marcelo si conoscevano anche al di fuori delle telecamere. La corteggiatrice spiega anche che il problema riguarda anche l’età. Esterna di Federico e Valentina: la ragazza gli confessa che l’interesse nei suoi confronti è aumentato, mentre quello verso Marcelo è stato annullato quasi del tutto. Marcelo ha visto Valentina in esterna con Federico molto serena ed è contento per lei. Federico sostiene che la reazione di Marcelo alla loro esterna sia molto strana, e quasi indice di poco interesse per Valentina. Interviene Tina in difesa di Marcelo.

Esterna di Marcelo e Stefania: il tronista spiega di averla scelta principalmente il suo aspetto fisico. Stefania ribadisce che Rajaa è aggressiva. In studio, Rajaa non riesce a comprendere il motivo per cui Stefania la consideri aggressiva. Rosy attacca Stefania per il suo atteggiamento da gatta morta!

Esterna di Federico e Benedetta: il tronista e Benedetta si chiariscono. Federico le chiede di ritornare a corteggiarla. Benedetta decide di accettare. La ragazza entra in studio, ma è convinta più che mai a non ritornare come corteggiatrice di Federico. La ragazza chiede scusa a Federico per la sua incoerenza.

In studio, Tina crede che Benedetta sia falsa ed insinua che la ragazza si senta telefonicamente con Federico. Benedetta ribadisce che non è cosi.

Commenti (3)

  1. federico lo potevi dire che anche fuori le telecamere ti vedevi con valentina comnque buona fortuna. A complimenti perchè non hai corteggiato laura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>