Uomini e donne, puntata 19 gennaio 2011: Leonardo elimina tutte le sue corteggiatrici tranne Diletta, Bubi e Taylor

La puntata di oggi vede protagonista Leonardo Greco. Dopo l’ultima puntata puntata, Leonardo chiarisce con Barbara la sua posizione. E’ veramente irritato per le dichiarazioni fatte da Bubi durante l’ultima puntata e le dice chiaramente che le eliminerebbe tutte. La corteggiatrice gli ribadisce che non riesce a trovarsi bene all’interno del programma. Il tronista decide di andare via sbattendo la porta. In studio Leonardo chiede scusa per il tono usato.

Taylor chiede a Leonardo di fare un weekend insieme per recuperare il tempo perso con lui e soprattutto per stare tranquilli insieme. Diletta crede che fare il weekend insieme sia un’idea fuoriluogo. Tra le due nasce una forte discussione. Leonardo decide di eliminare tutte le sue corteggiatrici tranne Diletta e Taylor. Non sa se poi Bubi sarà presente a corteggiarlo. Maria De Filippi spiega che Bubi ha avuto un attacco di panico e che era andata al pronto soccorso. Leonardo continua il racconto della conduttrice spiegando che dopo aver appreso di questo suo malessere, ritorna a Roma, nell’ospedale in cui  si trova Bubi.

Appena la corteggiatrice lo vede, scoppia in un pianto liberatorio. Nonostante sia preoccupato, Leonardo ribadisce di essere infastidito da lei. Il tronista le spiega che non bacierà nessuna fino alla scelta. Bubi si infastidisce a tali parole e tra i due i litigi continuano ad essere accesi. La corteggiatrice continua ad accusare Diletta di essere falsa. Il tronista le dice chiaramente che la vuole eliminare e che non è la donna fatta per lui. Per la prima volta Leonardo perde la pazienza e la definisce donna di merda! In studio, il tronista chiede scusa a Bubi per le parole forti dette a Barbara e ribadisce di avere ancora dei dubbi su lei non come persona, ma su una loro eventuale relazione al di fuori delle telecamere.

Bubi è fuori dallo studio. La corteggiatrice interviene ribadendo di essere innamorata di lui e di aver avuto estrema difficoltà nel partecipare a questo programma. Bubi aggiunge che entrambi hanno sbagliato e che lei quel giorno in cui hanno discusso ha perso il controllo. Leonardo la rivuole in studio e Bubi decide di rientrare. Maria De Filippi fa vedere delle foto in cui Diletta alla stazione bacia in maniera affettuosa l’ex tronista Samuele Mecucci. Diletta ammette che lo conosce da due mesi, ma che Leonardo pensa che tali foto non siano un problema, che probabilmente siano state fatte appositamente (dall’ex tronista) per uno scopo pubblicitario.

Nonostante il tronista difenda la Diletta, Taylor la critica. Esterna di Leonardo e Diletta. I due parlano delle foto su internet della corteggiatrice con Samuele Mecucci. Leonardo è convinto che Samuele l’abbia usata per farsi pubblicità. I due fanno un viaggio insieme in auto. Diletta ricorda a Leonardo che con lei vivrebbe un certo tipo di emozioni, mentre con Bubi lo aspetterebbero le sedute di psicoterapia. I due pranzano e poi vanno a fare una passeggiata insieme.

Diletta gli confessa di essersi quasi innamorata di lui e i due si baciano. Bubi e Taylor escono fuori dallo studio per ciò che hanno visto in esterna. Gianni non crede alla veridicità di Diletta. Leonardo cerca di far rientrare Barbara in studio. Li raggiungono prima Taylor e poi Diletta. Barbara dice fino all’esasperazione quanto Diletta sia falsa! Gli animi sono surriscaldati.

1 commento su “Uomini e donne, puntata 19 gennaio 2011: Leonardo elimina tutte le sue corteggiatrici tranne Diletta, Bubi e Taylor”

  1. Una cosa he chiedo genilmente: visto che leggo spesso il blog e sono fan pure su FB (quindi mi arrivano gli articoli sullam home) e visto che vorrei avere la sorpresa al momento della scelta, potreste non spoilerare nei titoli? sinceramente non ricordo come fate di solito, quindi ve lo chiedo lo stesso 🙂 grazie 😀

    Rispondi

Lascia un commento