Uomini e donne, puntata 19 gennaio: parte il trono giovane, anche Roberta delle Lollipop tra le ragazze

di Redazione Commenta

Nuova puntata di Uomini e donne che da il via al trono giovane, stessa tipologia del trono over. Da una parte 18 ragazzi e dall’altra 18 ragazze, possono scegliere chi conoscere e decidere se scambiarsi il numero di cellulare. Si parte con la presentazione di Daniele, su cui ha messo gli occhi anche Rosetta. Maria gli chiede di invitare a ballare una delle ragazze e sceglie Roberta R. e tutti in pista a ballare sotto le note di Adele. E’ il turno d George Michael, non il cantante, che si presenta e invita a ballare Valentina. Tocca alle ragazze presentarsi e inizia Sara, fiorentina, che rimane colpita da George Michael e subito a ballare un bel twister. Si siede al centro dello studio Valentina e molti sono i ragazzi incuriositi da lei, sceglie, però, Daniele per ballare. E’ la volta di una nuova ragazza, Cipriana. Si definisce una “tigre” e desidera trovar un uomo con gli attributi e virile e mette gli occhi su Alessio, forse uno dei meno virili tra i ragazzi. Dopo la solita parentesi con il ballo si passa a Valerio con un “dramma”alla spalle, quello di essere lasciato via sms prima del matrimonio dopo 9 anni di fidanzamento. ” Voglio ricominciare perchè non merito di essere lasciato via sms“.  Anche Debora è un’altra andata vicina al matrimonio e con un figlio sulle spalle così come Nelly e il ragazzo sceglie proprio quest’ultima per ballare una salsa. Riusciranno a convolare a nozze?

Si presenta Francesco, uno di quelli che frequenta un sacco di persone nello stesso momento, ma vorrebbe trovare una ragazza seria da conoscere. Vorrebbe ballare con Roberta R. che dichiara di aver due figli ma allo stesso momento ama divertirsi e dopo un pò di imbarazzo accetta di ballare. Rosetta nel frattempo bacia tutti e tutte. Tocca proprio a Roberta R. presentarsi e per chi non l’avesse riconosciuta è un’ex Lollipop, gruppo nato da un talent show e morto dopo una “scandalosa” partecipazione a Sanremo. Si becca subito qualche critica per il suo atteggiamento troppo impostato e vorrebbe ballare con più di un ragazzo con Tina che invita anche gli addetti ai lavori a ballare con lei.

Tocca ad Andrea presentarsi che dichiara di aver messo un muro davanti a se do la fine della sua ultima storia durata 2 anni. Lascerebbe il numero a Deborah, Nelly, Chiara, Roberta e chi ne ha più ne metta. Sceglie Deborah per ballare, ancora una salsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>