Uomini e donne, puntata 19 maggio: Claudia si avvicina a Matteo che attacca Diego

di Redazione 1

La puntata di oggi è entrata subito nel vivo, con Gianni che racconta di una voce che gli ha riportato il suo migliore amico. Un uomo, parlando con Eliana, ha detto:”E’ bello vedere Marcelo che porta la rosa a Elga, mentre io faccio… (l’amore con lei!)

Entra Eliana, che conferma la voce. Amalia sostiene che i fatti si riferiscono a quella volta in cui Eliana non è tornata a dormire in albergo per andare da un’amica. Secondo Matteo, sono solo voci, Elga dice che sono cose che la toccano, perché non sono vere.

C’è una segnalazione anche su Diego: una signora via mail ha contattato Claudia e di seguito la redazione. La signora venerdì notte ha visto un nugolo di persone intorno ad un albergo, che sosteneva di averlo visto salire con una ragazza con il caschetto biondo. Il corteggiatore dice di essere stato a Roma (conferma Marcelo:”Stavamo giocando alla WII“) fino a sabato, poi dice che ha la prova: ha le ricevute del pagamento del casello!

Esterna Elga – Andrea (“E’ andata malissimo!”): i ragazzi parlano su un dondolo della puntata. Elga assicura di non aver ancora deciso. Secondo Andrea lei ha già le idee ben chiare, perché con Marcelo ha atteggiamento ben differenti, più solari. Elga non capisce perché si debba ancora commentare le sue esterne e i suoi modi di fare. Elga:”Non mi state mettendo in condizione di fare una scelta!“; Andrea:”Io ti ho sempre dimostrato tutto e di più!“.

In studio Andrea ribadisce la sua sicurezza che lei abbia le idee chiare (“Se lei vuole giocare…“).

RVM Andrea. Elga ha mandato dei girasoli ad Adrea. Il bigliettino di accompagnamento spiega tutto e spiazza il corteggiatore.

In studio Andrea sostiene che non lei non voglia giocare perché non è meschina. Erminia nota che anche lui è incoerente. Andrea:”Non so cosa fare!“. Maria:”Pensi che ti stia prendendo in giro?” Andrea:”Si!“. Elga:”Io non sto giocando, sto cercando di valutare due persone che hanno due modi completamente diversi che mi piacciono!“.

Esterna Elga – Marcelo. I ragazzi passeggiano per Roma e parlano dell’ipotesi in cui lui sia la scelta. Marcelo:”Vuoi qualcosa di molto serio?“, Elga:”Io non ho mai avuto storielle“, Marcelo:”Il rapporto a distanza ti va bene?“, Elga:”Mi dispiace, ma inizialmente sarebbe così“, Marcelo:”Il mio lavoro di immagine ti darebbe fastidio?“, Elga:”Non è il lavoro che fa una persona”, Marcelo:”Vuoi sposarti?“, Elga:”In futuro si!“. I due si salutano cordialmente. Marcelo:”Oggi lei mi piace, perché è tranquilla!

In studio Andra dice che Marcelo è falso (“Certi argomenti a lui non interessano minimamente!“). Marcelo:”A me fa paura la storia importante“. Elga:”Io la maternità di Serena, non l’ho mai vissuta, ma non l’ha mai nemmeno desiderata, però stimo le persone, anche quelle che non la pensano come me“, Andrea:”Nemmno io ora come ora voglio sposarmi o avere figli, ma un rapporto importante si“. Gianni pensa che manchi l’entusiasmo di vivere una storia, pensando soltanto di vivere giorno per giorno.

Esterna Claudia – Matteo. I ragazzi guardano un rvm dei momenti più belli passati insieme (Il video finisce così:”Uno sguardo vale più di mille parole!“), poi vanno in piscina, brindano e parlano:”Ho deciso di fare la brava“. Matteo:”Perché con me la cattiva non lo fai mai?“. Claudia:”Se io sono qui e ho un’attrazione per te e vorrei dartelo, a me basta quello!“, Matteo:”A me sembra che non sarà mai abbastanza“. Claudia:”Tu mi prendi molto caratterialmente, come testa, tu sembri più grande di me e mi piace. Sono presa anche fisicamente, ma più mentalmente. Con te mi sento al sicuro, con Diego non è così“. Niente bacio in esterna, ma ci sono andati vicini questa volta.

In studio. Diego:”Quindi con lui ti trovi bene di testa“, Matteo:”Non ti capisco, ti senti superiore a me?“, Diego:”Anche“, Matteo:”Tu non sai chi sono, cosa ho fatto. Io sto andando per la mia strada!“, Claudia:”Io non ho detto che Matteo ha una testa buona e tu (Diego) no“, Matteo:”Tu sei limitato, a volte non capisci quello che le persone ti dicono“.

In difesa di Diego arriva Marcelo con maleducazione (“Mi stai sul c…“). Matteo:”Ringrazia che sei seduto su quella sedia!“. Daniela lo taccia di essere violento. Matteo risponde a tutti e Marcelo si scusa per aver parlato così. Matteo:”Vorrei sapere Diego, come sarebbe una comunicazione fra te e Claudia, visto che c’è Maria che spiega in maniera corretta quello che pensi“, Diego:”Prima di parlare con te mi prenderò una laurea. Quello che dici tu non mi interessa!“.

Gianni:”Cosa cambia voler dare un bacio e non darlo?“, Claudia:”Probabilmente niente“, Matteo:”Lei vuole arrivare ad una scelta tranquilla e non bacia me, per non dare dei pretesti a lui per la scelta“. Maria spiega a Diego ciò che pensa Matteo e lui a Diego:”Ora hai capito?“.

Diego dice di esserci rimasto male di ciò che Claudia ha detto nella scorsa puntata riguardo alle motivazioni date da Diego per non andare in esterna. Diego:”Nessuno deve giudicare la mia situazione e parlarne. Penso di essere stato chiaro.“, Matteo:”Magari qualcuno non ti capisce!“, Elga:”Credo che il messaggio sia arrivato!“, Matteo:”Loro parlano due lingue separate, mancano di comunicazione!“. Marcelo:”Sono così arrabbiato, perché Diego si è sfogato con me nel camerino e ha pianto. Voi non potete capire“, Matteo:”Loro due si parano a vicenda. Lui (riferendosi a Marcelo) è veramente esaurito“.

Esterna Claudia – Diego. I ragazzi sdraiati su un prato parlano di quello che è successo nella puntata precedente. Diego parla di Matteo, poi cerca ancora di spiegarsi per la sua assenza in esterna. Claudia:”Perché non sei venuto da me cinque minuti per chiarire?“. Claudia:”A volte mi dai troppo l’idea di essere troppo sicuro di essere la mia scelta“.

In studio. Diego:”Mi spiace veramente che io e lei parliamo lingue differenti. Sono io quello sbagliato!“. Elvira:”Lui sta preparando il terreno per dirti di no. E’ palese!“. Diego:”Io me ne vado“. Matteo:”…Poi rimane sempre qui“. Daniela sostiene che chi è cresciuto per strada ha difficoltà a trovare qualcuno che li capisca. Diego:”Io non ho parlato mai della mia storia qua!“. Matteo:”Ti hanno costruito un’immagine, per questo ti arrabbi!“.

Commenti (1)

  1. omeprazolo half life

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>