Uomini e Donne, puntata 19 marzo: Giuseppe e Anna si sposeranno, Rossella manda via Andrea

di Redazione 1

Trono over. La puntata inizia con Giuseppe e Anna. A detta di Anna i due hanno litigato per colpa delle altre persone presenti in studio, inoltre fa presente che a Giuseppe è tornato il pallino del sesso, e questa cosa a lei non va. Giuseppe dice che lei era d’accordo con il fare sesso con lui, e che quest’ultima ha cambiato idea solo all’ultimo minuto. Anna vuole cercare altri uomini, non ne vuole più sapere di Giuseppe. Edda e Angela la attaccano dicendo che è interessata solo alle telecamere.

Saverio ha approfondito la conoscenza con Angelina nonostante l’ultima volta le cose avevano preso una brutta piega. L’uomo è andato a Napoli da Angelina e le ha chiarito di essere disposto a sposarla in comune. In studio Saverio le regala un mazzo di rose e spiega che tra i due il rapporto si sta intensificando giorno per giorno.

Rosella, Romeo e Andrea si siedono al centro. Andrea ha da rimproverare a Rosella di essere rimasto all’oscuro del fatto che tra lei e Romeo si stava instaurando un forte legame. Rossella non è intenzionata a proseguire la conoscenza con Andrea, quest’ultimo è convito che lei sia solo una bella donna e nient’altro.

Alessandro si presenta: è nato a Milano, è stato un direttore di banca, si è sposato a 23 anni, ha 3 figli, oggi è divorziato e vive da solo. Sceglie di ballare con Sonia.

Viene mostrato un filmato in cui Maria va a vedere casa di Cosimo. Lei è felice di essere lì, precisa però di volerci pensare prima di trasferirsi definitivamente da lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>