Uomini e donne, puntata 19 Ottobre 2009: Marco elimina Cosima

di Monia Gelfo Commenta

La puntata di oggi vede protagonisti gli uomini. Per Marco scendono Lucia, Alison ed Angelica, per Giuseppe scendono Valentina, Angelica ed Eva. Parlando di Eva, sia Roberta che Valentina sono convinte del fatto che se non fosse stato per le sue provocazioni, Giuseppe non avrebbe avuto un interesse cosi forte nei confronti di lei.

Valentina crede che Eva lavori come lap dancer o in un sexy shop. Eva esce per prendere un bicchiere di acqua e zucchero. Maria afferma che Roberta e Valentina fanno un pò le sostenute nel loro modo di fare con Giuseppe, atteggiamento che lo spinge maggiormente verso Eva.Esterna di Eva e Giuseppe: i due si trovano in una camera d’albergo e si baciano molto volentieri. Roberta commenta l’esterna dicendo che fa schifo vedere che Giuseppe ed Eva si baciano. Dopo questa frase, Roberta chiede di uscire un attimo. Tina considera l’esterna molto tranquilla, Amalia la definisce di cattivo gusto.

Giuseppe raggiunge fuori dallo studio Roberta, che continua a ribadire quanto le dia fastidio questo tipo di contatto tra i due. Esterna di Giuseppe e Valentina: la corteggiatrice gli fa notare che la loro è una semplice conoscenza e che qualora dovesse vedere in lui un comportamento che non le piace, si comporterà di conseguenza. Anche Giuseppe e Valentina si baciano. Marco crede che Eva stia attuando delle strategie.

Esterna di Lucia e Marco: la corteggiatrice è rimasta delusa dal comportamento del tronista, che baciando Angelica ed Alison non si è comportato bene. Marco si giustifica dicendo che lui è stato vero nel suo modo di essere, ed alla domanda di Lucia se stia giocando o meno, il tronista risponde che potrebbe pensarlo anche di lei. Il chiarimento non c’è stato e Lucia decide di andare via. Marco accusa Lucia anche di volerlo mettere in cattiva luce.

Esterna di Marco ed Angelica: la corteggiatrice si lamenta dei giudizi che Alison abbia dato nei suoi confronti. I due si baciano e poi ballano insieme un lento. Dopo l’esterna, Lucia decide di abbandonare il programma ed esce fuori dallo studio. Tina e Marco credono che la reazione di Lucia sia eccessiva. Alison è infastidita per il fatto che continuino a considerarla falsa e dopo i continui attacchi decide di andare via anche lei.

Alison e Lucia fuori dallo studio hanno un accesso litigio e si accusano reciprocamente di essere finte. Marco è convinto che entrambe fingano! Lucia rientra in studio sostenendo che se si alza dalla sedia di corteggiatrice, non si siederà più. La corteggiatrice viene attaccata da Marika, accusata di essere stata sempre su un piedistallo.

Per Gianni Sperti, la reazione di Lucia è vera, Marco non la pensa allo stesso modo. Giuseppe non è contento dell’esterna fatta con la sua corteggiatrice Angelica, ma decide di non eliminarla. Roberta è infastidita dai continui attacchi di Paola del pubblico.

Marco porta fuori Angelica e Nereide. Giuseppe porta fuori Valentina, Eva e Roberta. Marika, Stefania e Cosima vorrebbero eliminarsi. Per Marco, Cosima può anche andare via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>