Uomini e donne, puntata 19 ottobre 2010: Giuliano non prova nulla per Margherita

di Redazione Commenta

La puntata di oggi riguarda il trono Over. Viene presentato un RVM in cui Marisa, dopo due settimane di convivenza con Giuseppe a Rionero, ha deciso di andare via. Ha, infatti, scoperto che Giuseppe è molto permaloso ed è convinto che lei gli voglia rubare i suoi soldi. La signora ha avuto la dimostrazione che Giuseppe non è l’uomo che cercava. Marisa dà due consigli a Giuseppe prima di andare via. Gli consiglia di essere meno permaloso e di pensare che a volte la gente può stargli vicino in maniera disinteressata.

Fa il suo ingresso in studio Giuseppe. Rosa è infastidita con lui per il comportamento assunto nei confronti di Marisa. Il signore specifica di aver litigato con Marisa per dei taralli. Racconta che il giorno successivo al litigio, Marisa ha deciso di andare via. Si dice dispiaciuto della sua assenza, ma si rende conto che non la può convincere con la forza a ritornare da lui.

Fa il suo ingresso in studio anche Marisa. La signora sostiene che Giuseppe è molto pesante con le parole nei suoi confronti. La discussione, inoltre, relativa ai taralli è dovuta al fatto che Giuseppe è andato in coma diabetico e che lei gli ha proposto di non mangiarli soltanto perchè era preoccupata per lui.

I due non riescono a fare pace e si dividono. Marisa ammette di essere delusa dall’esperienza vissuta con lui. Gianni non crede a Marisa, soprattutto per la poca sensibilità che ha avuto nell’infangare la personalità di Giuseppe.

Franco dichiara di essersi visto e baciato con Odette. La signora spiega che sarebbe stato tutto perfetto tranne che per i messaggi inviati da Annabelle a Franco. Annabelle si difende. Credeva, infatti che la conoscenza di Franco con Odette non andasse bene. Tina prende le difese di Annabelle. Claudia scopre che Armando si sente telefonicamente con Rosaria.

Fa il suo ingresso in studio Margherita. Viene trasmesso un RVM sulla storia tra Margherita e Giuliano. Dopo l’ultima puntata, i due fanno insieme un’esterna. Giuliano specifica di provare dei sentimenti per lei. Margherita vorrebbe comprendere quale tipo di sensazioni abbiano entrambi e cercarle di vivere insieme. Margherita chiede a Giuliano di cenare insieme, ma lui si rifiuta. I due ballano un lento insieme.

Entra in studio Giuliano. L’uomo specifica di essersi commosso principalmente all’idea di lasciare lo studio e non di aver visto Margherita. Giuliano è preso da un’altra signora, che è Annamaria. Margherita afferma che Giuliano ha un bel faccino, ma che oltre quello non ha nulla. Roberto si dichiara ad Angela. Anche Angela sente il desiderio di intraprendere una relazione con Roberto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>