Uomini e Donne, puntata 2 dicembre 2010: Andrea non riesce a togliersi dalla testa Teresa, mentre Perla e Amerinda vogliono andarsene

di Redazione 1

Entrano in studio Gianni, Tina, Andrea Angelini e Samuele Nardi. Per Andrea ci sono le corteggiatrici Perla, Amerinda e Teresa, mentre per Samuele ci sono Valentina, Sabrina e Alessandra.

Un video ci mostra Samuele che, subito dopo la scorsa puntata, decide di parlare con Valentina, per chiarire alcune cose riguardo alla discussione avuta con la corteggiatrice poco prima. Secondo Samuele, lei avrebbe fatto apprezzamenti nei confronti di Andrea, ma la corteggiatrice si difende affermando che a lei non piace “quel poppante”, ma gli interessa solo lui. Samuele non sa cosa pensare, mentre Valentina è dispiaciuta, e vorrebbe vivere al massimo questo rapporto.

Si torna in studio e Valentina è arrabbiata con Andrea, che suo parere continua ad inventarsi storie per dar fastidio a Samuele. La redazione manda un video in cui lei, mentre sta uscendo dallo studio, dice ad Andrea:

sei troppo bello!

Samuele è irritato, non sa più cosa credere.

Un video ci mostra l’esterna di Samuele e Sabrina, con la corteggiatrice lo invita a ballare un tango cercando di esprimere la propria sensualità nonostante i suoi vent’anni. Lei dice di pensare molto a lui, soprattutto dopo alcune dimostrazioni che lui gli ha dato, e gli assicura che non resterà lì se dovrà dire di no, perché non vuole farlo soffrire ancora.

Nella scorsa puntata Claudia era rimasta male per non essere stata portata in esterna, quindi Samuele ha preso decisione di uscire con lei e non con Alessandra. Samuele va a prenderla in albergo e, dopo vari tentativi, riesce a trovare la sua camera. Claudia è felice di questa scelta di Samuele, che gli piace molto e che spera di poter conquistare. Anche lei piace molto al tronista, soprattutto adesso ha trovato la Claudia che cercava.


L’esterna di Andrea e Amerinda si svolge in una camera d’albergo, dove i due giocano con i videogiochi. Andrea si trova molto bene con lei, ma non sa come fare a gestire questa situazione. Teresa gli piace molto, però anche Amerinda e Perla lo attraggono fisicamente e caratterialmente.


Anche l’esterna di Andrea e Teresa si svolge in un hotel. Lui confessa che lei gli piace molto, anche se non riesce a capire se lei in realtà è ancora attratta da Leonardo. Lei lo tranquillizza dicendo che è lì perché lui gli piace e, nel caso in cui si rendesse conto di non interessargli più se ne andrebbe, perchè non gli importa delle telecamere.

mi piaci così tanto che non ti ho detto che hai mangiato col cappello!

dice scherzoso Andrea alla corteggiatrice.

Si torna in studio, e Teresa non capisce perchè si parla ancora di Leonardo, però ci tiene a far capire ha un interesse reale per Andrea.


Maria manda un RVM con l’esterna di Perla e Andrea. Lei vuole chiarire alcune cose: non è innamorata di lui, e non crede nemmeno di essere stata illusa. Parlando di Teresa, lui confessa di non riuscire a togliersela dalla testa, e che gli piace sempre di più. Perla ci rimane molto male, dato che vorrebbe essere lei quel chiodo fisso nella mente di Andrea.

Si torna in studio, Perla è felice del bel percorso che ha fatto con Andrea, crede di aver dimostrato tutto quello che provava, ed ha provato ad andargli incontro, ma lui l’ ha delusa e lei non ha più la volontà di continuare a corteggiarlo.

Andrea non sa cosa fare, ma deve ammettere che Teresa lo sta corteggiando meglio delle altre, ed è anche quella che lo attrae di più fisicamente.  Anche Amerinda è risentita dal comportamento di Andrea e vorrebbe andarsene.

Si conclude la puntata con la scelta delle esterne da parte dei tronisti: Samuele porta fuori Claudia, Sabrina e Valentina, mentre Andrea uscirà con Teresa e con le due ragazze nuove.

Commenti (1)

  1. io penso che Andrea sia troppo orgoglioso e che non voglia una vera storia altrimenti non avrebbe trqattato in quel modo ne Sabrina ne Perla le due ragazze anno avuto solo la colpa di farle capire che erano molto e sottolineo molto interessate qa lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>