Uomini e donne, puntata 2 dicembre 2011: Cristian mette in dubbio Tara e Francesco bacia Alessia

di Redazione 3

 

Inizia una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne con l’ingresso in studio dei tronisti Cristian Gallella e Francesco Monte. Cristian è uscito con Francesca, Isabella, Eleonora, Valentina e Tara, mentre Francesco si è visto con Pamela, Alessia, Giorgia e Annetta. Maria anticipa che questa sarà una puntata particolare per entrambi i tronisti, ma che scopriremo tutto più tardi. Un primo video ci mostra l’esterna di Cristian e Francesca, che decide di portarlo sullo stesso divano nel quale lui ha dato il primo bacio a Tara. La corteggiatrice dice di essere infastidita dai baci che lui si è scambiato con Tara, e spera di non essere presa in giro. Dopo una breve discussione, Cristian si avvicina a Francesca e la bacia.

Si torna in studio, Tara sostiene di aver dimostrato maggiore interesse nei confronti di Cristian rispetto alla corteggiatrice, e ammette di essere delusa dal comportamento del tronista.

 

Maria anticipa il video dell’esterna di Cristian e Tara chiedendo alla corteggiatrice il motivo per cui lei sia stata tanto male dopo la loro esterna, lei spiega che è stata molto “forte” e difficile da digerire. Lei ha deciso di raccontargli un po’ di sè, e di come sia rimasta male in seguito ad alcuni comportamenti di Cristian. Lui, infastidito da alcune sue frasi, confessa:

Io te lo dico fin da ora, tu non sarai la mia scelta! Sapendo questo, così, ti potrai orientare nelle nostre esterne future. Posso dirti che tu non sarai la mia scelta sulla base delle cose che ho visto oggi, e sulla base delle cose sento quando ti ho al mio fianco. Tu hai un modo di esternare le cose che non mi interessa, e non credo che tu sappia darmi quello che cerco. Io di te non so nulla, e non so cosa costruire con te. Tu hai anche la presunzione di pensare di essere l’unica là dentro, di essere già la mia scelta, e invece non hai capito niente di me e di come sono fatto. Ti ho detto mille volte che sei un chilometro indietro rispetto alle altre, quindi non aspettarti niente da me! Peggio di così le cose non possono andare, Ciao!

Tara, rimasta da sola, scoppia in lacrime perchè non riesce a capire il motivo per cui lui continua a non crederle. Dopo una decina di minuti Cristian torna da lei per chiederle scusa per la reazione esagerata che ha avuto, e per precisare che non pensava la maggior parte delle cose che ha detto, e che ha fatto tutto questo solo per ottenere una reazione da lei.

Si torna in studio e Tina dice di apprezzare molto Tara, e di preferirla a Francesca, mentre Gianni non riesce a capire come lei abbia potuto superare tutte le cattiverie che le sono state rivolte.

 

Dopodichè, si passa all’esterna di Francesco e Pamela. Lei è andata a trovarlo in albergo alle quattro di notte, per portargli la colazione. Lei dice dice di non voler lasciare campo libero alle altre, e di voler riuscire a conquistarlo. Lui prova a baciarla, ma lei si sposta per timore che lui lo abbia già fatto con qualche altra corteggiatrice. Lui le fa credere di aver baciato un’altra e lei, infastidita, esce dalla camera. Lui la raggiunge e le spiega che era solo una provocazione per vedere come avrebbe reagito.

In studio Maria spiega che lui in quel momento non aveva davvero baciato nessuna, ma che il giorno dopo ha baciato Alessia.

Un RVM ci mostra la sua esterna con Alessia durante la quale lui dice di stare molto bene con lei e poi, tra un abbraccio e una carezza, i due si scambiano un bacio (accompagnato da una standing ovation del pubblico). Francesco è molto emozionato e felice per questo bacio, che è stato voluto da entrambi.

A fine esterna Alessia commenta:

Il bacio era voluto, questa non era attrazione fisica. Io lo adoro, è carinissimo nei miei confronti, lui mi tratta “con i guanti”, sa come prendermi. Lui è perfetto! Non lo so se me lo merito!

 

In studio il pubblico applaude con gran forza l’esito dell’esterna, mentre Valentina critica la rapidità con cui Alessia sembra essersi affezionata a lui. Pamela è molto delusa, e dice di essere arrivata alla fine di questo percorso, dato che non sa più cosa dargli per conquistarlo. Secondo Maria, Alessia è stata molto più seducente di lei, mostrando le sue fragilità lasciandosi andare di più.

Francesco porta in esterna Alessia, Giorgia, Pamela e Vanessa, mentre Cristian uscirà con Francesca, Isabella e Tara.

Commenti (3)

  1. a me piace Pamela che corteggia il suo adorato Francesco monte sarà lui a fare un’ esterna molto carina mi piacerebbe che hanno un contatto fisico e mentale.vediamo la prossima esterna loro due.
    l’ esterna di alessia non mi piace per niente non sa dimostrare la sua eta è troppo giovane è immatura è stata lei a dare un colpo di fulmine per baciarlo e solo provocazione di gelosia di Pamela.
    mi fido di pamela e di francesco vediamo la prossima puntata del trono blu.
    mi piacerebbe che facesse qualcosa francesco per la sua adorata corteggiatrice pamela nella prossima esterna ci sarà il vero bacio di passione fra di loro

  2. Anche a me Alessia non piace per niente.. E non mi piace nemmeno Tara.. W LE SORELLE PIERINI!!!!!!!!!!!

  3. L’esterna di Alessia e Francesco è stata veramente tenera *-* Lei è molto giovane, ma sa quello che vuole! Tara, invece, secondo me è proprio una gran falsa! Non mi piace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>