Uomini e Donne, puntata 2 Febbraio 2009: Gionatan elimina Micol

di Redazione 3

Spread the love

Oggi la settimana comincia con il trono di Federico e Gionatan. Per Gionatan scende Micol. Ramona si dice dispiaciuta perchè voleva che il tronista le facesse gli auguri per i due mesi in cui si sono conosciuti. Con Nicole l’esterna è andata cosi male che la ragazza dice di essere stata eliminata.

Esterna di Gionatan e Micol: la corteggiatrice vede che c’è qualcosa che non va. Gionatan continua ad avere dei dubbi su di lei e pensa che l’ultima volta che è andato a trovarla a casa sua, ha visto in lei uno sguardo furbo. La rimprovera di non aver fatto qualcosa per lui, e la ragazza si giustifica dicendo che  lui è cosi freddo nei suoi confronti che non le dà la possibilità di parlare. Il tronista le confessa che ha paura a fidarsi di lei.

Alfonso pensa che il tronista sia molto confuso, mentre Micol lo vede molto volubile. Gionatan dice che molte persone gli dicono determinate cose non positive  su di lei che aumentano i suoi dubbi. Alfonso replica che il tronista le dovrebbe delle scuse per i dubbi che continua ad avere ed il tronista non esita a scusarsi, ma è molto deciso sul da farsi e la elimina.

Esterna di Ramona e Gionatan: il tronista le fa fare una lezione di yoga, per farla rilassare, vedendola un pò troppo agitata. Gionatan parla del suo carattere, che a volte è eccessivo. Lei si rende conto che è cosi, ma che vuole migliorare attraverso il suo aiuto.Ramona viene attaccata dalle corteggiatrici di Gionatan perchè durante l’esterna non ha parole benevole nei loro confronti.

Per Federico ci sono Alessandra ed Eliana. Esterna di Alessandra e Federico: la corteggiatrice  è infastidita del fatto che il tronista abbia baciato Lina in studio perchè è stata una mancanza di rispetto. Federico prima dice che è stata Lina a volerlo baciare, poi s’infastidisce del fatto che sembra quasi sia lui a dover corteggiare le ragazze.

Esterna di Eliana e Federico: la corteggiatrice ha deciso di punirlo legandolo con una corda e colpendolo con una clava.  Tra i due c’è una sorta di chiarimento e dopo momenti di tensione,  si riappacificano.

Nonostante il disappunto delle sue vecchie corteggiatrici,  Federico invita Lina ad uscire  a cena. Tra i due si susseguono numerosi baci a stampo e baci un pò più passionali.

Federico sostiene di voler vedere Analia (eliminata in precedenza), perchè ha pubblicato una lettera su internet che l’ha molto colpito. In studio si presenta la corteggiatrice. Eliana la accusa dicendole che è stata vista dalla dipendente di un locale di Termoli mentre si baciava con un ragazzo. Analia si difende dicendo che è soltanto un amico e che non si sono baciati. Tina invece continua ad accusare Eliana, e sostiene che la ragazza  si sente telefonicamente con Carmine, ed Eliana smentisce.

Federico avrebbe il piacere che la sua ex ragazza lo venisse a corteggiare, ricevendo forti critiche dalle sue corteggiatrici. Gionatan porta in esterna una nuova corteggiatrice e Ramona, Federico porta in esterna Lucia e Lina (scelta da Tina).

Commenti (3)

  1. ciao a tutti ,perchè elimina micol… pero bella micol dolce …. per me non mi piace ramona sembra ramona gelosa troppo gionatan , io prefrisco micol …

  2. @ mattia:
    ma ti prego…! quella è falsa come non so cosa…per piacere…è la classica gatta morta ke affascina quelli più piccoli e poi li lascia con i piedi x aria…lo so ch Ramona non è chisà ke…è aggressiva la ragazza…e infatti non è ke mi piaccia chissà qnt…ma almeno è sincera e quella è veramente presa da Gionatan! quindi, se i calma, stanno bene insieme…anche se ho paura che a Gionatan resterà sempre il pallino di Micol visto che Ramona è troppo “facile” x lui, nel senso che lui ha capito subito che Ramona lo vuole veramente e quindi non lo intriga più di tanto…per quanto riguarda Federico…se non sceglie Eliana, lo strozzo! >.< mi deve spiegare che cavolo tiene a fare quella spappata di Alessandra, Alalia Analia o come si kiama…peggio che andar di notte…Lucia (beh forse lei si salva) ecc ecc…no ora sta davvero esagerando…anche se sono convinta ke alla fine sceglierà Eliana*-*

  3. Secondo me Gionatan ha fatto binissimo ad eliminare Micol è vero pure che Gionatan con Ramona non ha niente a che vedere sono due persone completamente divere…come il giorno e la notte…ma come il proverbio dice che gli opposti si ettraggono non gli rimane che sperare….auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>