Uomini e donne, puntata 2 Febbraio 2010: Aldo ha chiesto ad Annalisa di sposarlo, ma è stato rifutato

di Redazione Commenta

Oggi la puntata prevede il trono over 60. Maria De Filippi spiega che i signori e le signore in studio si sono scambiati il numero di telefono e sono successe molte cose. Viene trasmesso un RVM riguardante la presenza di Rosetta a C’è posta per te. Giuseppe, conosciuto all’interno del programma da Rosetta, ritorna a Uomini e donne, per regalare un mazzo di rose a Rosetta e farle un regalo pieno di dolci. Rosetta, che iniziamente non era interessata a Giuseppe, sta cambiando opinine sul suo conto.

Viene fatto un gioco in studio. I due sfidanti sono Francesco e Vasco. La gara viene vinta da Francesco, che è riuscito ad indovinare il titolo di tre canzoni. Il vincitore riceve tre baci da Loredana e balla con lei. Maria De Filippi parla del fatto che Francesca ha ricevuto una telefonata da Aldo, il quale ha dichiarato un forte interesse nei suoi confronti. Il problema sorge nel momento in cui anche Annalisa viene corteggiata da Aldo, il quale le ha anche proposto di  sposarla. Annalisa si è dispiaciuta per avere scoperto il doppio gioco di Aldo.

Entra Aldo in studio per difendersi. L’uomo spiega di essersi interessato a Francesca soltanto dopo aver chiesto ad Annalisa di sposarlo ed essere stato rifiutato da lei. La discussione verte anche  tra Annalisa e Francesca, la quale non era a conoscenza dell’interesse di Annalisa nei confronti di Aldo. A questo punto, Annalisa ha deciso di non approfondire la conoscenza di Aldo.

Rita iterviene smorzando i toni e decidendo di ballare con Aldo. Francesca ha ricevuoto un messaggio molto carino da Aldo e decide di fare un’esterna con lui. Francesca parla con Aldo di Annalisa e spiega di averle chiesto se era interessata a lui, ricevendo da lei una risposta negativa. Francesca spiega anche che se se avesse saputo che aveva un interesse nei suoi confronti, di certo non avrebbe continuato a conoscerlo telefonicamente.

Rinaldo si vuole dichiarare ad Ima, ma la donna è interessata a Carlo Alberto. Entra in studio Franca, che si dichiara a Rinaldo. Entrano nuovi signori in studio. Si presenta una donna di nome Silvia. Vasco decide di ballare con Loredana. la donna ribadisce di essere interessata a lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>