Uomini e donne, puntata 2 febbraio 2011: Leonardo verso la scelta

di Redazione Commenta

Spread the love

Inizia una nuova puntata del trono L’Amore non ha età con un RVM che riassume alcuni episodi della scorsa puntata, dopodichè entrano in studio Leonardo e Diletta, mentre Bubi segue la puntata da un camerino.

Maria fa sapere che Barbara ha mandato un videomessaggio per il tronista, dove spiega le motivazioni che l’hanno portata a prendere la decisione di tornare a casa. Lui va a prenderla, e lei gli spiega che non vuole tornare perché ha capito che non sarà lei la sua scelta, ma lui la prega di tornare in studio perché è ancora indeciso. Nonostante Bubi si sia resa conto di quanto Leonardo è preso da Diletta, decide di rientrare in studio.

Dopo la scorsa puntata, Leonardo aveva voluto parlare con Diletta per capire come stavano le cose con Cristiano Angelucci.

Viene aggiunta una seduta vicino a Gianni, ed entra Cristiano. Felicissimo per l’arrivo della nipotina, smentisce le parole di Bubi dicendo che quella con Diletta è una storia vecchia, per poi aggiungere che lei è una brava ragazza e che si sono scambiati solo qualche sms in questo periodo. Dopo la smentita di Cristiano, il pubblico inizia ad attaccare Bubi per avere accusato ingiustamente Diletta, e lei minaccia di uscire nuovamente dallo studio.

Per placare le discussioni, viene mandato in onda il video dell’ esterna di Leonardo e Bubi. Leonardo confessa che lei gli ha fatto molto male nell’ultimo periodo, mentre Bubi si dice già convinta che Leonardo scelga Diletta. La corteggiatrice prova a baciarlo, ma lui la rifiuta perchè il loro rapporto è cambiato nelle ultime settimane.

Io ti amo, e tu mi devi credere!

dice Bubi a fine esterna.

Si torna in studio, e Diletta si arrabbia per i continui attacchi di Bubi contro i suoi venti anni. Il pubblico critica pesantemente il comportamento di Bubi, che sembra sempre più falsa e arrogante.

Stanco delle continue discussioni, Leonardo confessa:

Non ho più motivo di andare avanti, e adesso devo decidere chi scegliere e, soprattutto, se scegliere.

La reazione di Bubi arriva velocemente: è profondamente arrabbiata per il comportamento del tronista e, se dovesse non scegliere, sarebbe molto cattivo nei confronti delle corteggiatrici che stanno soffrendo da mesi per lui.

A fine puntata, appare in video la mamma di Leonardo, che gli consiglia di scegliere in tranquillità, seguendo i propri sentimenti. Lei non riesce a capire se Bubi stia pensando più a Leonardo o a sè stessa, ma di sicuro ha delle reazioni troppo esagerate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>