Uomini e donne, puntata 2 marzo 2011: le prime esterne di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni

di Redazione Commenta

Inizia una nuova puntata del trono L’amore non ha età di Uomini e donne con l’ingresso in studio di Marco Meloni, Gianfranco Apicerni e delle corteggiatrici.

Durante questa settimana Gianfranco è uscito con Rita, Valeria e Alessandra, mentre Marco ha conosciuto Elena, Alessandra e Federica.

Un video ci mostra l’esterna di Marco e Alessandra. Il tronista l’ha trovata un po’ impostata, ma ammette che lei gli piace sia fisicamente che caratterialmente. Lei vorrebbe riuscire a fargli capire di essere in buona fede, e di non voler ingannare nessuno.

Io sono molto diffidente!

confessa Marco a fine esterna.

Molte corteggiatrici trovano Alessandra finta e costruita, e non riescono a capire come lei possa piacere a Marco, lui invece ha intenzione di continuare a conoscerla anche per capire la sua lealtà.

Dopo le polemiche sul conto di Alessandra, Maria manda in onda un RVM con alcuni momenti dell’esterna di Gianfranco e Rita. Lei ammette di essere molto attratta da Gianfranco, e di vederlo meglio con una ragazza giovane piuttosto che con una 40enne. Lui si è trovato molto bene con lei, e gli piacerebbe continuare a frequentarla.

Si torna in studio, e Rita confessa di avere avuto una storia con Giorgio Alfieri, uno dei migliori amici del tronista, e lui ammette di non esserci rimasto molto bene.

Un video ci mostra l’esterna di Federica e Marco. Il tronista è rimasto molto colpito dalle 40enni perchè sono state più intraprendenti e presenti durante la scorsa puntata, ed ha avuto la volontà di conoscerla fin dall’inizio.

Finito il video, Marco commenta l’esterna dicendo di essere stato molto bene con Federica che è stata molto simpatica e si è lasciata conoscere al meglio.

Si torna a Gianfranco, che ammette di aver già conosciuto Valeria un anno fa su facebook,  di aver avuto il suo numero di cellulare, ma di non averla mai incontrata personalmente.

Un RVM ci mostra la sua esterna con Valeria che, essendo molto timida,  non si sente molto a proprio agio in questo contesto, ma ha deciso di rimanere per conoscerlo meglio.

La puntata si conclude con la scelta delle esterne: Gianfranco decide di portare fuori Nicole, Marianna e Rita, mentre Marco uscirà con Federica, Sara e Alessandra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>