Uomini e Donne, puntata 2 marzo: Tara torna in studio, Cristian elimina Francesca

di Redazione Commenta

Spread the love

Francesco, Cristian e Alessio entrano in studio. Si parte immediatamente con l’aggiungere una sedia tra le corteggiatrici di Cristian, Tara ha deciso di rientrare in studio per avere un confronto con quest’ultimo. La ragazza, visibilmente emozionata, spiega di aver accelerato un po’ troppo i tempi nel rapporto con il tronista e che ora vorrebbe sapere esattamente quale sentimento li lega.

Cristian dice a Tara: “Mi è stato riferito che tu sei stata in discoteca a Desenzano e che poi se andata via con un ragazzo”. La corteggiatrice si difende dicendo che non è vero in quanto in discoteca negli ultimi tempi non c’è andata.

Chiara accusa Tara di fare quello che vuole in trasmissione: “Entra ed esce quando vuole. Cristian non aspettava altro che rivederla”. Isabella fa notare che qualche puntata fa aveva chiesto a Cristian se le mancava Tara e lui le aveva risposto di no.

Esterna tra Chiara e Cristian. Lui le scrive un biglietto in cui la invita a raggiungerlo. Il tronista ha organizzato una cenetta romantica. Durante la serata i due si fanno le coccole e si scambiano dei baci sulla guancia. Cristian conclude l’esterna dicendo a Chiara che se lei fosse arrivata dall’inizio l’avrebbe già scelta. Tara non è preoccupata di quello che ha sentito perché tra lei e Cristian c’è un rapporto completamente diverso rispetto alle altre.

Tara dice a Cristian: “Perché non sceglie adesso, se sei uomo perché non lo fai?”. Chiara ha paura che Tara sia proprio la scelta del tronista. Gianni fa notare che Chiara si lascia trasportare dal parere del pubblico.

Esterna tra Isabella e Cristian. I due sono alle prese con i preparativi di una torta al cioccolato, nel momento di salutarsi il tronista le dà un bacio sull’angolo della bocca.

Esterna tra Francesca e Alessio. Lui le fa una sorpresa andandola a prendere a lavoro, i due discuto in macchina e si salutano dandosi più baci sulla guancia. Cristian dopo il filmato dice che non vuole più tenerla tra le sue corteggiatrici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>