Uomini e donne, puntata 2 novembre 2010: arrivano nuove corteggiatrici per Giuliano

di Redazione Commenta

Continua la puntata che riguarda il trono Over. Si parla della relazione tra Ennio e Gemma. Tina chiede ad Ennio se ad Ibiza hanno dormito insieme. Ennio risponde di no. Il dottore ribadisce di aver fatto un viaggio d’amore e conferma di essere fidanzato con lei. Tina non crede molto nel loro amore.

Gemma spiega che il sentimento per Ennio è nato soltanto con il tempo. Ennio e Gemma hanno portato dei pensierini per il pubblico presente in studio. A Tina è stato regalato un abito spagnolo.  Sono stati fatti regalini anche per Loredana e per la conduttrice. Nonostante il pensiero che abbia avuto per lei, Tina è convinta che questa storia non durerà e che tra un mese Ennio ritornerà in studio per cercare un’altra donna.

Fa il suo ingresso in studio Patrizia. Viene trasmesso un RVM del rapporto nato all’interno del programma tra Savino e Patrizia. Purtroppo, i due si sono lasciati. Patrizia sostiene che il problema di tutto sta nel fatto che lei siamolto innamorata, mentre Savino no. Patrizia piange, sia perchè è emozionata, ma soprattutto perchè dispiaciuta per quanto accaduto. Enrico chiede di ballare con Patrizia e la signora accetta. Maria invita Patrizia a rimettersi tra i single e la signora non si rifiuta. Giuseppe ha deciso di terminare la conoscenza con Franca e non vuole nepure fare un’esterna con lei.

Rientrano in studio Antonio e Loredana, che hanno fatto un’esterna cercando di conoscersi meglio. Entrambi sono contenti di come sia andata l’esterna. Arianna che inizialmente ha intenzione di non corteggiare più Antonio, cambia idea. Antonio, invece, ha deciso di frequentare soltanto Loredana. Aldo esce con Annamaria ed ha deciso di farle conoscere sua madre. La signora gli spiega di essersi separata dal marito a causa della sua ex suocera. Le due si incontrano e sembra essere nata una simpatia.

Aldo e Giuseppina tengono a precisare di non essere fidanzati e di voler conoscere altre persone. Nonostante i vari rifiuti di Giuseppina, Giuliano continua a corteggiarla. Il signore asserisce di non aver mai corteggiato una donna cosi. Margherita si adira e reputa Giuliano un buffone, perchè ha corteggiato lei allo stesso modo e per dimostrare quanto riferito, decide di portare le lettere che le ha scritto Giuliano.

Entrano cinque nuove corteggiatrici per Giuliano. Il signore decide di tenere come sua corteggiatrice soltanto Giuliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>