Uomini e donne, puntata 20 Aprile 2009: un’attrice si finge un’ex fidanzata di Federico, che vorrebbe corteggiarlo

di Redazione 6

Per Federico ci sono Lucia, Pamela, Eliana, per Gionatan scendono Laura e Benedetta. Federico racconta di essere andato a L’Aquila per stare vicino ad un amico. Lucia è contenta dell’esterna fatta insieme a lui, e dice di aver provato delle sensazioni molto forti.

Eliana scoppia in una sonora risata, e non si riesce a capire il motivo. Lucia sostiene che ad Eliana non interessi Federico più di tanto, perchè altrimenti la corteggiatrice avrebbe evitato di uscire per fargli piacere. Esterna di Lucia e Federico: l’esterna è molto romantica, ed i due si lasciano andare ad un ballo emozionante. La corteggiatrice sostiene di volergli bene, ma di non sapere se gli dirà di si ad un’eventuale scelta.

Pamela ha delle segnalazioni. Le hanno riferito che Eliana si è vista con il suo ex, il quale è andato a tovarla a casa sua e che sono stati insieme, ma non può dire  chi è la persona che le ha riferito ciò, mentre il tronista vorrebbe saperlo.

Esterna di Federico e Pamela: i due vanno nella discoteca in cui si sono conosciuti. Pamela lo vede strano nei suoi confronti, e quest’ultimo riceve una telefonata da parte di una ragazza, che sembra essere molto amica di Federico, ma in realtà è un’attrice ingaggiata dal tronista per  provocare una reazione nella corteggiatrice. Durante la visione dell’esterna, Eliana fa un gesto di poca educazione, lanciando il suo braccialetto in direzione di Pamela, dopo che quest’ultima l’aveva offesa.

Esterna di Federico ed Eliana: il tronista le confessa che la corteggiatrice gli è mancata. Eliana lo accompagna da un cartomante che gli legge le carte e sostiene che Federico avrà una storia insieme a lei, ed i due faranno un viaggio insieme. Dopo le carte, i due si scambiano un bacio dolcissimo. Tina nota che Federico ha un trasporto maggiore nei confronti della corteggiatrice.

In studio è presente l’ex fidanzata di Federico, di nome Paola. La ragazza ed il tronista si sono frequentati a Giugno, mentre lei era fidanzata con un altro ragazzo. Come è prevedibile i due sono stati attaccati, sia da Tina, che dalle corteggiatrici di Federico. Eliana e Lucia sostengono che sia uno scherzo.

In realtà, la ragazza è un’attrice, ma a Federico (figuriamoci) è piaciuta cosi tanto che vorrebbe davvero che lei lo corteggiasse. L’attrice aggiunge che penserà alla sua proposta (è single) e gli farà sapere.

Mentre sta per essere mandata in onda l’esterna di Gionatan e Benedetta, il tronista raggiunge Ramona (uscita fuori dallo studio) che non se la sente di vedere la loro esterna e  cerca di convincerla a rientrare, ma ottiene scarsi risultati. nell’esterna, Gionatan spera che Benedetta non stia a corteggiarlo soltanto per le telecamere. La corteggiatrice smentisce categoricamente.

La puntata continua domani.

Commenti (6)

  1. ciao cortesemente mi potete dire come si chiama la canzone di sottofondo dell’esterna di federico con pamela di oggi 20 aprile? per favore…vi ringrazio tanto in anticipo…mi ha emozionato tantissimo…un bacio mariagrazia

  2. @ mariagrazia:
    Carissima Mariagrazia, la canzone di sottofondo è di Elisa, e credo che si intitoli Dancing. Buon ascolto.

  3. @ Monia:
    Grazie mille Monia è proprio lei..fa venire i brividi qsta canzone… Grazie ankora! ciao!

  4. @ Mariagrazia:
    Di nulla! Sono riuscita a ricordarmi della canzone perchè hanno fatto il riassunto della puntata e mi sono ricordata del tuo commento. Ho fatto attenzione alla canzone ed ho capito immediatamente che si trattava di Elisa. Grazie a te ed a tutti i lettori del nosto blog che ci seguite numerosi.

  5. sono curiosa di sapere che pantaloni indossava pamela nella puntata del 20 aprile 2009!eranotroppo belli!!!!sapete aiutarmi?grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>