Uomini e donne, puntata 20 aprile 2011: Alessio e Giulia si chiariscono, Antonio si sta innamorando di Teresanna

di Redazione Commenta

La puntata di oggi vede protagoniste Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini. Marco si dice infastidito da Giulia, perchè è stato difeso dalla tronista per tutta la puntata precedente, ma non è stato portato in esterna. I due cercano di chiarirsi. Giulia spiega di averlo fatto perchè preferisce uscire con altri corteggiatori che si sono dichiarati per lei. Questo significa che la tronista vuole che Marco si dichiari per lei, ma lui non ha alcuna intenzione di farlo. Dopo la puntata scorsa, Giulia ed Alessio si vedono per i chiarimenti. Alessio è infastidito con Giulia per non averla difeso in puntata. La tronista è arrabbiata con il corteggiatore per averle dato buca e non essere uscito con lei in esterna.

Alessio spiega di averlo fatto perchè è stato molto male per lei. La tronista spiega che lui per lei è stata una delusione per come si è comportato. La discussione tra i due si accende al punto tale che Alessio decide di andare via. In studio, Maria De Filippi spiega che Alessio è fuori dallo studio, ma che vuole entrare solo se Giulia gli chiederà scusa. Inizialmente, Giulia spiega di non dover chiedere scusa a nessuno e di dover chiedere ad Alessio scusa solo per i termini usati nei suoi confonti (come ad esempio manichino).

Giulia decide di andarlo a salutare. Il corteggiatore chiede scusa per le parole che le ha detto e per come si è comportato, ma vuole che anche Giulia gli chieda scusa per i termini forti usati nei suoi confronti. Dopo tanti tentennamenti, la tronista gli chiede scusa ed entra in studio insieme a lui. Dopo questa reazione di Giulia, Vasco e Marco si ritrovano fuori dallo studio. Claudia ne approfitta per criticare il comportamento della tronista. Giulia non riesce a capire le motivazioni per cui Vasco e Marco siano voluti andare fuori dallo studio. Alfonso, opinionista del pubblico, critica l’atteggiamento esagerato di Vasco. Giulia si alza, va dal suo corteggiatore e lo riporta in studio.

Un corteggiatore si trova in studio, nonostante si sia eliminato dopo essere ritornato con la sua fidanzata. Giulia viene a conoscenza del fatto che anche Marco sapesse della sua situazione sentimentale con questa ragazza. Giulia si dice dispiaciuta che Marco sapesse di questa frequentazione e che non abbia parlato. Il corteggiatore spiega che non sono affari suoi. Tina interviene per gettare fango sul corteggiatore per il suo comportamento, soprattutto perchè è convinta che il ragazzo fosse ancora fidanzato e non si era mai lasciato. Il corteggiatore cerca di difendersi dagli attacchi di Tina e di Claudia, sorella di Giulia, ma alla fine decide di andare via.

Esterna di Teresanna e Francesco: il corteggiatore si dice infastidito del comportamento della tronista, che è andata a fare una sorpresa ad Alessio, corteggiatore di Giulia. Dopo essersi sfogato con Teresanna, il corteggiatore la porta a cenare insieme a lui. Esterna di Teresanna ed Antonio: il corteggiatore le organizza una cena in un hotel con vista panoramica. La tronista è piacevolmente sorpresa. I due parlano della loro vita privata. La tronista non riesce a capire il motivo per cui lui non s’ingelosisca di Francesco. I due ballano insieme. Antonio si lascia andare a dichiarazioni forti. Le chiede in modo molto carino di fidarsi di lei. Dopo l’esterna, Antonio confessa di aver provato forti emozioni nei confronti di Teresanna.

Esterna di Luca e Giulia: il corteggiatore le chiede di posare per delle foto. Dopo, parla di lui. Spiega di aver partecipato al programma per trovare una compagna per la vita e di essersi messo la testa a posto soltanto due anni fa. Luca le regala un manichino facendolo identificare con Alessio. La tronista ha considerato questo gesto di cattivo gusto.

Teresanna porta in esterna Antonio, Cristian e Francesco. Giulia porta Vasco, Roberto e Alessio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>