Uomini e donne, puntata 20 dicembre 2011: Antonella è sempre più interessata a Tony, e le signore vincono la gara di ballo

di Redazione Commenta

Inizia una nuova puntata del trono Over di Uomini e donne con i momenti migliori della puntata di ieri, durante la quale Giuseppe aveva interrotto la propria relazione con Angela e Mimma aveva annunciato di voler conoscere meglio Luigi. Un video ci aveva mostrato il lato a “truffatrice” di Angela, che aveva cercato di pilotare Giuseppe pur di poter comprarire in tv.

Durante questa settimana Antonella è uscita con Tony. Lui ha voluto precisare di non voler giocare con lei, perchè è rimasto colpito dalla sua dolcezza, e dalla sua femminilità. Lei lo trova molto affascinante e si trova molto bene con lui, nonostante lui sia un po’ troppo invadente. Anche Tony si diverte molto con lei, e sarebbe disposto a trasferirsi da lei a Rimini nel caso nascesse una vera storia d’amore tra di loro. 

Giuliano pensa che lei abbia fatto tutto troppo in fretta con Tony, e che non si renda di ciò che sta facendo.

 

Dopo una breve discussione del corteggiatore con Antonella, Maria fa entrare tre nuove corteggiatrici per Giuliano: Laudonia viene da Bari, e adora il suo viso, i suoi occhi e la sua eleganza; Mel lo trova tenero, simpatico, premuroso e vorrebbe conoscerlo meglio, mentre Anna viene da Sorrento e apprezza la sua grande sensibilità. Giuliano non è rimasto colpito da nessuna delle signore, ma le ringrazia ugualmente per le belle parole che hanno speso per lui. 

 

Dopodichè Maria fa entrare in studio Garrison ed Eleonora per un’altra gara di ballo, che viene vinta dalla squadra delle signore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>