Uomini e donne, puntata 20 Febbraio 2009: primo bacio tra Elga e Marcelo

di Redazione Commenta

Per Elga scendono Ivan, Marcelo, Maurizio, per Claudia scendono Diego, Maurizio, Leonardo. Si inizia col parlare dell’esterna tra Elga e Marcelo. Lui avrebbe voluto fare l’esterna a piazza di Spagna, luogo che non consente la giusta intimità. Elga invece decide di fare un’esterna a telecamere nascoste.

Esterna di Elga e Marcelo: la tronista chiede al corteggiatore se l’ha pensata. Marcelo è imbarazzato e per questo motivo ha il sorriso stampato.  Il contesto sembra renderlo molto nervoso e dice ad Elga di aver fatto un’esterna aggressiva. Ciò che lo innervosisce di più è perchè pensa che ci sia qualcosa di strano. I due rimangono abbracciati per  circa 20 minuti e poi finalmente si baciano. Marcelo non sembra entusiasta di ciò che è successo.

Per Gianni si tratta di un bacio dovuto, mentre per Claudia, Elga l’ha voluto mettere alla prova e il bacio di Marcelo le è sembrato una costrizione da parte del corteggiatore. Elga reputa che il bacio di Marcelo era voluto, perchè poteva tranquillamente non baciarla. Anche Maria sembra molto dubbiosa sulla sincerità del comportamento di Marcelo.

Attraverso un Rvm Marcelo commenta l’esterna: spiega che una trappola che gli è stata tesa da Elga. Il corteggiatore sostiene che è stata lei a provocarlo, che gli ha rubato un bacio a stampa e lui non gliel’avrebbe mai dato. Ad’ oggi, Marcelo se venisse scelto dalla tronista, risponderebbe di no.

Elga si aspettava un atteggiamento del genere e sta meditando di eliminarlo. Dopo le sue parole, si sta rendendo conto che Marcelo non prova lo stesso sentimento nei suoi confronti e ciò che ha detto nell’ Rvm è stato abbastanza squallido.

Maria cerca di farla ragionare dicendo che Marcelo ha sempre sostenuto che la sua risposta sarebbe stata negativa se l’avesse scelto. Elga è sempre più decisa ad eliminarlo per avere la possibilità di dimenticarselo e conoscere altri ragazzi. Matteo pensa che la presentatrice abbia ragione e decide di eliminarsi.

Maria è contraria all’eliminazione di Marcelo, nonostante pensa che sia un probabile no anche  se il corteggiatore avesse la possibilità di conoscere la tronista per altri due mesi. Ribadisce ad Elga di uscire anche con altri corteggiatori. Elga continua a mantenere la sua posizione e, rivolgendosi a Marcelo, dice che se l’avesse voluta tutelare veramente, non avrebbe dovuto baciarla.

Marco continua a dire di volersi eliminare perchè ha capito che Claudia non le interessa più. Maria cerca di convincere Elga a tenere Marco: a questo punto Claudia si infastidisce e dice che se rimane è incoerente.  Elga preferisce non tenere Marco tra i suoi corteggiatori.

Esterna di Claudia e Diego:  il corteggiatore chiede alla tronista se nutre dubbi su di lui e sulla loro storia.  Gianni è convinto che Diego non le piaccia più.

Elga porta in esterna Marcelo ed Andrea, Claudia porta Eric e Diego

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>