Uomini e donne, puntata 20 Gennaio 2010: Carlo Alberto è beato tra le donne

di Monia Gelfo 1

Oggi la puntata riguarda il trono over 60. Entrano in studio Concetta, Franca, Annalisa, Rita, Francesca, Miresa. Entrano anche Fernando, Antonio, Salvatore, Aldo e Carlo Alberto. Quest’ultimo decide di regalare unmazzo di rose a Maria De Filippi e regala una rosa a Miresa, una a Francesca ed un’altra ad Annalisa.

Carlo Alberto fa un regalo anche a Rosetta che si commuove. Scrivono delle signore per poter incontrare Carlo Alberto. Entrano in studio Loredana, Ima, Anna e Andrè. Le ultime arrivate si presentano. Ima viene da Bergamo e vive da sola.  E’ una brava cuoca e non le piace portare le scarpe con i tacchi. La donna ammette di avere interesse per Carlo Alberto perchè è un uomo molto fine.

Si presenta anche Loredana (di Napoli). Alla donna piace molto viaggiare e stare con gli amici. Loredana dichiara di essere divorziata. Miresa confessa di essersi sentita telefonicamente con Carlo Alberto e di avergli chiesto di incontrarsi.

Si presenta anche Andrè, di madre francesce, divorziata e con tre figli che abita a Milano. Sia Francesca che Miresa fanno un regalo a Carlo Alberto. Miresa ha intenzione di cenare con lui. Anche Anna è interessata a Carlo Alberto. La donna è del Veneto, è vedova da dieci anni e quando le piace un uomo, fa di tutto per conquistarlo.

Carlo Alberto legge una lettera che è rivolta a Miresa o Francesca. L’uomo nella lettera scrive di aver sognato una donna e di averla baciata in maniera passionale. Anche Antonio si presenta. L’uomo faceva il finanziere e dice di essere vedovo da dieci anni. Si augura di trovare una donna per non essere più solo.

Entrano in studio altri protagonisti del trono over 60: Donatella, Stefania, Giovanna, Annapaola, Annamaria, Rossana, Vascoo, Giampiero, Francesco, Adriano e Rinaldo. Vasco suscita un forte interesse sulle donne in studio), al punto tale che Loredana chiede ed ottiene di ballare con lui.

Donatella si presenta. E’ chef, vive in Sudamerica. E’ vedova da undici anni ed ha intenzione di conoscere qualcuno. Le piace molto viaggiare. Si definisce una vedova allegra. La donna vorrebbe ballare con Gianni. Miresa decide di fare l’esterna con Vasco, suscitando l’antipatia da parte delle altre donne. Anche Francesca ed Aldo fanno un’esterna insieme. Carlo Alberto decide di intervenire sulla loro esterna.

Vasco viene invitato da Ima, e Donatella a ritornare in studio. Vasco decide di rientrare e Miresa non se la prende. Miresa decide di andare da Francesca, Aldo e Carlo Alberto. Vasco decide di presentarsi. L’uomo vive a Padova, ha una figlia di 27 anni, è separato da 17 anni. E’ stato giocatore di pallacanestro e commerciante. Gli piace molto ballare ed ama la vita.

Commenti (1)

  1. Secondo me Loredana e Vasco sono perfetti insieme!! Sono i miei preferiti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>