Uomini e donne, puntata 20 gennaio 2011: “Claudia ha fatto un calendario burlesque e Samuele non ne era a conoscenza”

di Redazione Commenta

La puntata di oggi vede protagonisti Samuele ed Andrea.  Esterna di Samuele e Claudia. La corteggiatrice informa il tronista che potrebbe arrivare alla scelta rispondendogli anche un no. Claudia spiega che questo no sarebbe dovuto anche a certi comportamenti di Samuele negativi che ha avuto nei suoi confronti. Valentina accusa Claudia di stare giocando con lui. Quest’ultima si difende sostenendo che non ha intenzione di stare male per lui.

Valentina continua ad accusare Claudia sostenendo che la corteggiatrice ha realizzato un calendario burlesque. Samuele non riesce a capire come mai Claudia non l’abbia informato di questa cosa. La corteggiatrice continua a difendersi spiegando di non aver voluto dir nulla a Samuele sul calendario per non farsi pubblicità.

Esterna di Andrea ed Angela. La ragazza gli spiega di aver vissuto a L’Aquila e di essere dovuta andar via a causa del terremoto, dove ha perso due amici. La ragazza gli dice di stare attento a Teresa, che considera un pò falsa. La corteggiatrice gli mostra un video musicale di cui Teresa è la protagonista. Tra i due c’è una forte intesa e sono dolcissimi insieme.

In studio, Teresa si lamenta continuamente di essere definita come una poco di buono e si difende dichiarando che i video mostrati risalgono a due anni fa. Aggiunge, inoltre, che ha accantonato momentaneamente la sua carriera musicale per evitare che vi siano fraintendimenti. Paola si lamenta delle corteggiatrici che a suo parere stanno prendendo in giro i tronisti. Vengono, finalmente, mostrate le foto di Claudia sul calendario burlesque. Continuano gli attacchi di Paola nei confronti di Teresa. Giorgia chiede di ballare con Andrea ed il tronita accetta.

Esterna di Samuele e Valentina. I due fanno attività fisica in palestra e parlano del loro rapporto. La corteggiatrice gli ricorda che il suo potrebbe essere un no. Poi però, si sbilancia confessandogli di essere interessata a lui perchè è un ragazzo semplice, si adatta alle situazioni e si diverte tanto con lui. In studio, Claudia esorta Samuele a fare immediatamente una scelta. Esterna di Giorgia ed Andrea. I due vanno a sciare. Giorgia si rende conto che Andrea è molto preso da Teresa. I due parlano di matrimonio e si coccolano a vicenda. In studio, Teresa fa notare che le parole dette da Andrea a Giorgia, sono le stesse che ha detto a lei in un’altra esterna.

Interviene Gianni contro Andrea. Valentina chiede di trascorrere una giornata con Samuele. Il tronista accetta, mentra fa un’esterna di mezz’ora con Claudia. Andrea porta in esterna Giorgia, Angela e Teresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>