Uomini e donne, puntata 20 Marzo 2009: Marcelo ritorna a corteggiare Elga

Scendono per Elga Andrea e Filippo, per Claudia scendono Diego, Daniele. Amalia accusa Andrea di avere scarpe firmate, che le fanno notare quanto sia elevata la sua posizione economica, e consiglia il corteggiatore di far conoscere sè stesso per come è fatto caratterialmente e  non per quello che ha.

Erminia prende le difese di Andrea. Un corteggiatore di Claudia si vuole eliminare e la tronista non lo trattiene. Daniela è  convinta che a Claudia non piaccia nessuno e che tiene Diego come suo corteggiatore solo ed esclusivamente perchè piace al pubblico. Claudia ribadisce che il suo pensiero non è veritiero. Gianni concorda un pò con il pensiero di Daniela.

Esterna di Andrea ed Elga: il ragazzo le regala un vestito che la tronista decide di indossare ma di non tenere. I due cenano insieme. Andrea vuole dimostrare che non vuole comprarla con i soldi e, dopo la cena, la invita a ballare con lui.

In studio, Elga vuole capire il motivo per cui Andrea l’abbia mandata via. Il corteggiatore spiega di essersi sentito molto in imbarazzo ed è stata questa la motivazione principale. Gianni chiede ad Elga se alla fine ha tenuto il vestito, e la tronista risponde di si in quanto il vestito in questione è stato comprato al mercato.

Esterna di Filippo ed Elga: l’uomo la porta all’interno di una galleria d’arte. Filippo  racconta di sè e della sua vita. E’ stato sposato ed ha una figlia di sei anni. Elga è contenta dell’esterna andata con lui, soprattutto per i temi più profondi e meno superficiali affrontati con lui.

Maria chiede ad Elga se abbia pensato a Marcelo, e la tronista conferma di averlo pensato e di essere rimasta dubbiosa su quanto fosse vero e sincero nel mostrare l’interesse verso di lei. La presentatrice fa vedere un video messaggio per Elga da parte di Marcelo. Il corteggiatore spiega che era molto adirato nei confronti della tronista, ma che non poteva dimenticare un percorso intrapreso insieme a lei che non può dimenticare. Elga apprezza moltissimo il messaggio di Marcelo, e vuole che ritorni a corteggiarla. Il corteggoatore entra in studio ed invita Elga a ballare.

Esterna di Claudia e Diego: i due fanno una passeggiata e parlano del bacio. Le sensazioni di Claudia sono state forti e non credeva che ci avrebbe pensato cosi tanto. Spera di provare sempre che le emozioni che Diego le ha trasmesso perchè rimarrebbe delusa. Daniela non perde tempo per attaccare Claudia.

Diego in studio è molto nervoso, perchè non nota degli stimoli da parte di Claudia. La tronista (dal suo canto) è un pò delusa dall’atteggiamento del corteggiatore, che ha fatto (a suo parere) un’esterna un pò troppo banale.  Interviene a questo punto Marcelo, rimasto interdetto da una frase non felice pronunciata  da Claudia (incontrata all’aeroporto) che lo esorta a dire “a Diego di svegliarsi“.

Marcelo pensa che non è importante dove si fa l’esterna se si ha un vero interesse nei confronti di una persona. Claudia tente di giustificarsi dicendo che dopo l’esterna fatta insieme, si sarebbe aspettata qualcosa di più.

Entrano nuovi corteggiatori per Elga e Claudia. La prima decide di tenere Calogero, quarantenne palermitano che ha conosciuto durante i provini ed un altro corteggiatore e di uscire con Andrea e Marcelo, mentre Claudia decide di uscire con Matteo.

Lascia un commento