Uomini e donne, puntata 20 Novembre 2009

di Redazione 2

La puntata odierna è dedicata agli uomini.  Marcelo è uscito con Roberta, Angelica e Cristina, Giuseppe, invece, con Jessica, Melania e Valentina.

Esterna Marcelo – Cristina: la corteggiatrice decide di fare l’esterna subito dopo la trasmissione, fuori dagli studi e Marcelo accetta. Cristina rimprovera il tronista di non averle dedicato attenzioni durante la puntata e ribatte sulla sua gelosia nei confronti di Roberta, ma Marcelo le ricorda di non aver ancora nessuna preferenza. Parlano anche della loro ultima esterna e Cristina rimarca nuovamente la freddezza di Marcelo. Al termine dell’esterna Roberta dice a Cristina di non fare più la diva e di pensare ad altro, oltre che a lei, durante le esterne. Anche oggi, come sempre, si attacca l’atteggiamento freddo e distaccato di Roberta, critiche rivoltegli soprattutto da Tina.

Esterna Marcelo- Roberta: l’esterna si svolge all’aperto, per le vie di Roma. Roberta e Marcelo concordano su un punto, ovvero la mancanza di fiducia che provano l’una nei confronti dell’altro. I due passeggiano mano nella mano, ma dopo un pò Roberta decide di non dare più la mano a Marcelo perchè ritiene cha tale gesto sia troppo impegnativo. La corteggiatrice chiede a Marcelo cosa gli piaccia di lei e lui risponde che apprezza il suo carattere, e crede che abbia bisogno di un uomo che la difenda. Al termine dell’esterna Marcelo dà come voto all’esterna sette e mezzo, invece Roberta dà otto. Rientrati in studio le corteggiatrici attaccano pesantamente Roberta, esortandola a decidere da che parte stare. Roberta risponde agli attacchi, dicendo di trovarsi bene con Marcelo, ma affermando che a lei piace Giuseppe e di non voler più uscire con Marcelo.

Giuseppe afferma di vedere Marcelo molto preso da Roberta, ma il tronista risponde che non è così e di non voler più continuare a portare avanti la sua conoscenza con Roberta, senza portarle, però, alcun rancore. Maria esorta in ogni modo Roberta a chiarire la sua posizione nei confronti di Marcelo, ma la ragazza è in difficoltà, imbarazzata e dice che non corteggerebbe Marcelo, se non ci fosse Giuseppe. Giuseppe difende Roberta, dicendo che gli da fastidio tutto ciò, ma che ci possa stare all’interno di un programma televisivo.

Esterna Giuseppe – Jessica: il tronista attende Jessica all’interno di una stanza, bendandosi gli occhi in attesa del suo arrivo. In sottofondo si sente la loro canzone. Giuseppe chiede a Jessica cosa ne pensi di tutta la situazione attuale e la corteggiatrice risponde di esserne infastidita. Il tronista ritiene che Jessica sia candida, trasparente e non manipolatrice e che questa cosa gli piace. L’esterna si conclude con un caloroso abbraccio. Il voto all’esterna di Giuseppe e Jessica è nove.

Gianni crede che a Giuseppe interessi davvero Jessica. La corteggiatrice afferma che se vedesse un bacio tra Giuseppe e Roberta se ne andrebbe. Roberta, invece, dice che vedendo queste esterne le passa la voglia di rimanere lì per Giuseppe, ribadendo che il tronista si fida totalmente di Jessica, ma non di lei. Valentina, invece, non capisce quale sia il suo ruolo, arrivati a questo punto, dicendo a Giuseppe di volersene andare, qualora non gli interessi più. Giuseppe le risponde di averne già parlato in esterna e di non fidarsi di lei, nonostante gli interessi ancora ma di voler ancora tenerla in studio. Daniela, invece, pensa che a Giuseppe dia fastidio che, sia Roberta che Valentina, siano uscite con Marcelo e non capisce perchè continua a tenere Valentina.

Esterna Marcelo – Angelica: la corteggiatrice va a trovare Marcelo a casa sua, portandogli la cena. Marcelo chiede ad Angelica quanto le piace da uno a dieci e lei risponde: otto e mezzo. Il tronista trova Angelica diversa rispetto alle altre volte. Ballano sulle note di una canzone romanticissima. Marcelo prova a baciare Angelica, ma lei si rifiuta, allontanandosi. Il voto di Marcelo ed Angelica all’esterna è otto e mezzo. L’attenzione di Marcelo è attirata da Federica, una sua nuova corteggiatrice. Angelica sottolinea il fatto che lei e Valentina non sono amiche del cuore, ma che hanno semplicemente simpatizzato. A ciò Maria le risponde di doversi preoccupare non di ciò, ma del fatto che Marcelo, durante la messa in onda della loro esterna, ha guardato ripetutamente un’altra ragazza, non prestando alcuna attenzione all’esterna.

Marcelo porta fuori Cristina, Angelica e Federica. Invece Giuseppe porta fuori Roberta, Jessica e Valentina. Jessica immaginava che Giuseppe scegliesse loro per le esterne, invece, Roberta afferma di non essere contenta di andare in esterna con Giuseppe se, poi, non vede un maggiore interesse del tronista nei suoi confronti rispetto alle altre corteggiatrici.

Commenti (2)

  1. mi piacerebbe vedere a Roberta con Giussepe,fanno una bella coppia ,entrambi sono timidi e intrigossi…. solo che lei no dobrebbe prndeserla per quello che dici il publico (fali vedere chi tu sai ragionare anche molto bene) sempre con respetto , forze in il fondo anno tanto da dare. Roberta mi piace vorrei essere un po come lei ,e inteligente e dolce, e sa quello che vuole io guardo tanto la puntata su di loro spero che finisca bene … UN BACIO PER TE MARIA della topolina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>