Uomini e donne, puntata 20 ottobre 2010: scontro tra Loredana e Franco

di Redazione Commenta

Spread the love

Continua la puntata che riguarda il trono Over. Viene trasmesso un RVM su come trascorre le sue giornate Ennio. L’uomo presenta la sua abitazione. Effettua lezioni di canto con un insegnante personale. Trascorre la giornata insieme agli amici e lavorando presso il suo studio odontoiatrico.

Fa il suo ingresso in studio Ennio. Ci sono alcune corteggiatrici per lui. Meva si presenta. La donna confessa che Ennio l’ha colpita moltissimo perchè è molto divertente. Tina decide di regalare un biberon ad Ennio. Si presenta anche Franca, che ha nobili origini in quanto contessa. La signora dichiara di conoscere anche i Savoia. Franca confessa che ciò che l’ha più colpita di Ennio, è il fatto che sia una persona tranquilla, che risponda con educazione alle critiche.

Le due signore rispondono alle domande relative ad Ennio. Chi effettuerà più risposte corrette, avrà la possibilità di uscire con lui in esterna. Vince la sfida Franca. I due ballano insieme. Fanno il loro ingresso in studio altri signori: Enrico, Vincenzo, Gregorio ed Enzo. Franco racconta che Marina ha rifiutato di vedersi con lui, ma che Maria Elena ha, invece, accettato di vederlo. Loredana interviene criticando l’atteggiamento di Franco. Tra Maria Elena e Franco c’è stato un bacio.

Ci sono sei nuove corteggiatrici per Franco che si presentano al signore e spiegano per quali motivi sono interessate a lui. Franco ha gradito la loro presenza, ma l’unica persona con cui vorrebbe approfondire la conoscenza è Stefania. I due decidono di ballare insieme. Loredana continua ad inveire contro Franco, considerato falso e costruito.

Viene trasmesso un RVM in cui Franca racconta come trascorre le proprie giornate. La signora si augura di trovare un uomo bravo, affettuoso ed onesto. Franca fa il suo ingresso in studio. Maria De Filippi chiede a Giuseppe se Franca gli possa interessare. Giuseppe non sembra essere molto convinto.  Il signore chiede da dove venga. Franca risponde che è di Palermo, ma che vive a Massa.

Una nuova corteggiatrice, il cui nome è Franca, è venuta a conoscere Armando. Franca di Palermo e Giuseppe ballano insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>