Uomini e Donne, puntata 20 ottobre 2011: l’amore non è bello se non è litigarello

di Rachele Amigoni 4

Il trono rosa di Uomini e Donne continua il suo regno, tra discussioni, graffi, prevalentemente verbali, e accuse. Forse per non annoiare, forse per attirare qualche spettatore in più, infatti, le litigate sembrano all’ordine del giorno, e che litigate!La puntata di oggi vede stelle indiscusse Gabrio Gamma e Chiara Sammartino: i due, trovatisi per caso, a detta loro, a Siena nello stesso momento, dichiarano di non essersi salutati né , tanto meno, parlati. Tesi contestata da due studentesse universitarie che, presenti allo stesso evento della tronista, giurano di averla vista chiacchierare con Gabrio. Inutile dire che il tutto non viene accettato né da Chiara né da Gabrio che, al fine di provare il mancato amore tra loro, presenta l’esterna con la bella napoletana dove quest’ultima, dopo un’attesa infinita, ha lasciato Gabrio a bocca asciutta, non presentandosi all’appuntamento. Al contrario delle aspettative, il video  non crea particolari simpatie verso il povero Gabrio, anzi: tra corteggiatori e troniste, sembra ci sia una gara in corso per decretare chi è il più bravo ad offendere il senese.

In fin dei conti, però, non può piovere per sempre: infatti, durante l’esterna con Giorgia Lucini, sembra che Gabrio si senta a proprio agio, tra un tango focoso e una chiacchierata con la tronista romana. Sarà l’inizio di un amore? Ancora non si sa, né sembra interessare. Infatti, poco dopo il video, le discussioni continuano, talmente feroci e violente da costringere Gabrio a confessare: incontrata a Siena, ha attaccato bottone con Chiara, nonostante l’imbarazzo causato dall’esterna fallita. A questo punto, Chiara, messa alle strette, racconta la sua versione dei fatti, dicendosi gelosa di Giorgia e visibilmente interessata a Gabrio. È poi la volta di Gabrio che, tornato in studio dopo un breve allontanamento, descrive gli eventi di quella sera, facendo combaciare le sue parole con quelle di Chiara.

Si conclude così un’altra puntata di uomini e Donne, lasciando con il fiato sospeso i fans della coppia Chiara-Gabrio.

Commenti (4)

  1. Immagino che Tina si sentira’ un po’ “stupida” adesso nel constatare quanto sia bugiarda la sua “napoletana Viziata” (con la “V” maiuscola). Possibile che non abbiate trovato una ragazza piu’ semplice e sincera da mettere su quel trono ? ???????????

  2. Che amarezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. io tifavo pure x lei!!ke delusione!!!oggi era veramente indifendibile!!!!

  4. sono bellissimii insieme forza chiara nn pensare a nessunoo segui il tuo cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>