Uomini e donne, puntata 21 Aprile 2010: Luana vuole fare un weekend con Samuele Mecucci

di Redazione 2

La puntata di oggi vede protagonisti Samuele Nardi e Samuele Mecucci. Esterna di Samuele N. e Teresanna: la campana cucina per lui. Il tronista non si spreca in complimenti. Spiega di aver portato in esterna Monica per chiarire alcuni comportamenti con lei. Tra i due c’è un grande coinvolgimento e non fanno nulla per nasconderlo.

Samuele N. ammette di aver tentato di baciare Teresanna in esterna. Si dice anche molto interessato a lei. Tina non crede molto al suo improvviso interesse per lei. Esterna di Samuele N. e Monica: tra i due ci sono delle incomprensioni dovute all’esterna fatta da Monica con Samuele M. La corteggiatrice si giustifica sostenendo che lo stesso gioco l’ha fatto lui portando in esterna Teresanna. Samuele N. continua ad essere infastidito da lei, nonostante l’abbia baciata.

La situazione tra i due degenera, al punto tale che Samuele N. decide di andare via. In studio, Samuele M. interviene in difesa di Monica, specificando che la corteggiatrice gli ha dato certezze dichiarandosi per lui. Paola, di solito contro  Samuele N. stavolta lo difende, evidenziando l’immaturità di Monica. Daniela esorta Samuele N. ad eliminare Monica, qualora non avesse un carattere compatibile con il suo.

Esterna di Samuele M. e Luana: i due fanno una cavalcata insieme ed un picnic sul prato, dove si siedono a parlare. La corteggiatrice vorrebbe fare un week end con Samuele. Il tronista spiega di non avere problemi. Scopo di Luana è quello di conoscere Samuele M. in maniera più approfondita ed è per questo motivo che vuole dormire in un’altra camera e non con lui.

Esterna di Samuele e Rossella: la corteggiatrice gli propone una lezione di danza moderna. Entrambi si accusano vicendevolmente di non avere interesse l’uno nei confronti dell’altra. La discussione si accende e Samuele M. decide di andare via. In studio, c’è un chiarimento tra Samuele M. e Rossella. Il tronista, dopo vari tentennamenti, la elimina specificando di non essere attratto da lei. Rossella è delusa dalla poca maturità del tronista, che piuttosto di dire la verità, l’ha accusata di essere poco interessata a lui.

Entrano in studio nuove corteggiatrici per entrambi i tronisti, che ne scelgono alcune. Esterna di Samuele N. e Miriam: i due fanno una lezione di yoga. Samuele N. le chiede se abbia una relazional di fuori delle telecamere. La ragazza risponde di no, di aver chiuso una storia da poco e che comunque non è semplice andare avanti.

Samuele porta fuori Teresanna, Chiara ed una nuova corteggiatrice. Alcune ragazze si eliminano. Samuele M. porta fuori la nuova corteggiatrice e Luana. Maria De Filippi lo esorta a portare in esterna Monica, nonostante si sia dichiarata per Samuele N.

Commenti (2)

  1. Hallo!

    Il mio nome è Tessy io sono alto, bello, figura perfetta del corpo e sexy. Ho visto il tuo profilo e fu felice di contattarti, spero che sarà l’amore vero, uomo onesto e gentile, ho cercato 4, e io ho qualcosa di speciale da dire su di me, quindi vi prego di contattarmi direttamente tramite la mia email indirizzo di cui alla ([email protected]) in modo che posso anche inviare le mie foto direttamente a voi.

    per quanto riguarda
    Tessy

    Hallo!!!

    My name is Tessy I am tall ,good looking, perfect body figure and sexy. I saw your profile and was delighted to contact you, I hope you will be the true loving, honest and caring man that I have been looking 4, And I have something special to tell you about me, So please contact me directly through my email address at ([email protected]) so that I can also send my picture directly to you.

    regards
    Tessy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>