Uomini e donne, puntata 21 aprile 2011: Alessandra si dichiara a Gianfranco

di Redazione 1

La puntata di oggi viene protagonisti Gianfranco Apicerni e Marco Meloni. Dopo la puntata scorsa, Marco raggiunge Alessandra in camerino. La corteggiatrice non riesce a capire il motivo per cui il tronista la tratti sempre male, ma Marco non è della stessa opinione. Anche Gianfranco raggiunge Alessandra. Le spiega che non le ha mai messo fretta per dichiararsi e vedendo una non reazione da parte della corteggiatrice, decide di andare via. Nonostante sia convinta di andare via, Alessandra fa una sorpresa a Gianfranco per il suo compleanno. La corteggiatrice spiega di non aver parlato dopo l’esterna con lui perchè non aveva la mente lucida. Specifica di essere ritornata solo perchè lui le mancava.

In studio, Marco confessa di aver provato a comportarsi nel migliore dei modi con Alessandra. Si rende conto che la corteggiatrice non potrebbe essere la sua scelta e che quindi non ha più alcuna intenzione di conoscerla. Leonardo e Gianni non credono molto alle sue parole. Pensano che l’atteggiamento di Marco sia una persona incoerente. Alessandra ricorda a Marco di essere stata baciata da lui proprio nel momento in cui il tronista ha iniziato a pensare che lei non potrebbe essere la sua scelta. Decide di dichiararsi a Gianfranco.

Sara ammette di temere più Alessandra come corteggiatrice che Valeria. Gianfranco è piacevolmente stupito sia della sorpresa che Alessandra le ha fatto, sia del fatto che si sia dichiarata a lui. Leonardo inizia a credere alla veridicità di Alessandra. Diletta le consiglia di non mettersi un gradino sopra rispetto alle altre corteggiatrici. Esterna di Sara e Gianfranco: la corteggiatrice gli fa gli auguri per il suo compleanno, ma si dice infastidita del fatto che sia andato in camerino di Alessandra dopo la puntata per farla rimanere all’interno del programma. Dopo essersi chiariti, i due si prendono a colpi di torta. La corteggiatrice spiega di non volerlo baciare sia perchè deve essere sicura di lui, sia perchè suo padre segue il programma e non vorrebbe che la vedesse in certe vesti.

Dopo la puntata, si ha una lite furibonda tra Valeria e Rita contro Sara. La corteggiatrice accusa le due ragazze di essere finte perchè corteggiano Gianfranco e si comportano da amiche. Le due accusano a loro volta Sara di essere falsa, perchè prima era molto presa da Marco e poi è passata a corteggiare Gianfranco. In studio, Gianfranco ha notato questa complicità tra le due ragazze. Valeria e Rita smentiscono quest’amicizia. Gianfranco chiede alla redazione di dividere le due ragazze in camerino. Valeria non ha alcuna intenzione di fare questa cosa. Esterna di Valeria e Gianfranco: il tronista la porta nella sua casa al mare e le fa conoscere alcuni suoi amici.

Marco sente di essere preso da tre corteggiatrici. Esterna di Marco e Ludovica: la corteggiatrice è molto elegante. Marco si complimenta con il suo look. Ludovica si dice dispiaciuta anche del fatto che Marco abbia cercato Alessandra dopo l’esterna. Esterna di Maria e Marco: la corteggiatrice gli presenta la sua vita e la sua famiglia attraverso alcune foto. Marco confessa a Ludovica di essere molto interessata a lei.

Marco porta in esterna Alessandra B, Ludovica, Maria e Margherita. Gianfranco porta in esterna Sara, Valeria ed Alessandra C.

Commenti (1)

  1. alessandra e’ una ragazza sincera intelligente e non poteve che scegliere Gianfranco bello umano e non impostato e freddo come e’ Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>