Uomini e donne, puntata 21 dicembre 2010: Antonio al centro delle critiche in studio, mentre Ennio inizia a frequentare Maria

di Redazione 1

Inizia un’altra puntata di Uomini e Donne Over con un piccolo riassunto della puntata di ieri.

Maria manda in onda un video in cui Antonio parla con Eleonora di Patrizia, che secondo lui mette in giro voci non vere. Secondo Eleonora lui è andato a letto con Odette, ma Antonio nega tutto, così come Odette che risponde che la loro storia è durata solo 10 giorni, e che comunque le corteggiatrici in studio non si dovrebbero immettere nei suoi fatti personali. Per Antonio Eleonora è ridicola e poco seria, dato che parla di Odette ma sarebbe stata la prima a volerlo a Milano con lei. Si parla del bacio dato da Antonio a Odette.

Giuseppe confessa che vorrebbe far pace con Rosa, e che si è ritrovato molto spesso a pensare molto a lei, mentre lei vuole averlo solo come amico, e commenta:

Lui ha avuto il colpo di fulmine, io no!

Maria fa posizionare quattro sedute al centro dello studio per Ennio, Gemma, Stella e Maria.

Si inizia a parlare di Stella che durante la settimana ha sentito telefonicamente Ennio solo qualche volta a causa di problemi di salute. Stella ammette di essere interessata a lui, e vorrebbe conoscerlo meglio, mentre Ennio dice di vederla solo come un’amica perchè la differenza tra i due è molto grande. Anche Gemma ha riniziato a sentirsi con Ennio, ma entrambi non hanno intenzione di iniziare di nuovo un rapporto. Maria, la ballerina che si era inserita nella storia di Ennio e Gemma, piace molto al corteggiatore, che vede in lei la sua donna ideale. Lei confessa di sentirsi in conflitto con sè stessa, per la via professionale che non ha intenzione di ridimensionare, e per la differenza di età. Ennio crede che l’età sia relativa (entrando in contraddizione con quanto detto nei confronti di Stella), e vorrebbe davvero frequentarla. Maria non vuole illuderlo, dato che ad Ennio lei piace tantissimo, ed ha confessato di essere addirittura innamorato di lei. Ennio rinnova la volontà di intraprendere un rapporto con lei e Maria decide di approfondire la sua conoscenza.

La puntata si chiude con Giuliano che porta una rosa bianca a Claudia, e fa un bilancio della sua storia con Giuliana che, nonostante i lati negativi, gli ha lasciato molte ricordi positivi.

Commenti (1)

  1. Antonio e’ furbo comeuna volpe,…sa’ il fatto suo piace perche’ e’ un belloccio e bastardo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>