Uomini e donne, puntata 21 dicembre 2011: Francesco pensa molto ad Emiliana e Tara si è innamorata di Cristian

di Redazione Commenta

Inizia una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne con l’ingresso in studio di Gianni e Tina, seguiti dai due tronisti Cristian Gallella e Francesco Monte.

Dopo l’ultima puntata, Tara si era sfogata dietro le quinte e aveva detto di non sopportare più questa situazione. Cristian era andato a casa sua e le aveva chiesto di scendere per potersi chiarire con lei. Lei scende e gli spiega di essere diventata così perché qualche anno fa stava per perdere la madre e si è dovuta prendere carico della sua famiglia. Francesco l’abbraccia e le chiede se è innamorata di lui e lei dice di si. 

Entra in studio Tara, che si scusa per i modi che ha avuto con lui e gli chiede di aiutarla a sbloccarsi, perchè da sola non ce la fa ad aprirsi totalmente con lui.

 

Dopo un ballo, viene mandata in onda l’esterna di Cristian e Isabella. Lei si è sentita usata per far ingelosire Tara, e non vorrebbe essere presa in giro. Lui in questo momento pensa che le corteggiatrici non abbiano voglia di corteggiarlo, ma la ritiene una delle più importanti tra le ragazze in studio. Dopodichè il tronista prova a baciarla, ma lei si sposta e spiega che lo bacerà solo quando sarà veramente “suo”.

Si torna in studio e Tara pensa che lui sia un “cretino”, ma poi chiede di poter ballare con lui. Francesca, invece, si sente presa in giro e pensa che lui non sia un uomo con gli attributi.

 

Si inizia a parlare di Alessia, che era stata accusata da Sharon e Vanessa di essere falsa. Un video ci mostra la corteggiatrice che dopo la scorsa puntata era scoppiata a piangere ed aveva voluto incontrare Francesco. Durante quest’incontro gli aveva spiegato di sentirsi poco considerata da lui, ma lui la aveva rassicurata dicendo di non avere ancora le idee chiare e di voler continuare a conoscere tutte le corteggiatrici.

 

Un video ci mostra l’esterna di Francesco e Emiliana. Dato che lui l’ha accusata più volte di non aprirsi, lei ha deciso di raccontargli tutta la sua vita. Dopo che suo padre è morto qualche anno fa, lei ha vissuto a casa di suo nonno con la mamma, la sorella (che ha avuto problemi mentali a causa dei litigi che ci sono stati tra i suoi genitori) ed il fratello che ha cresciuto come fosse suo figlio.

Si torna in studio e Francesco spiega di non aver baciato Emiliana perchè non era il momento giusto, ma di aver pensato molto a lei durante la settimana.

 

Dopo un ballo, si inizia a parlare di Pamela che non è venuta in studio, ma ha mandato un videomessaggio a Francesco:

Io pensavo e speravo di vedere da parte sua un gesto carino nei miei confronti, sinceramente non ho voglia di andare in esterna con lui. Pretenda che lui mi dia dei motivi per rimanere qua. Non ho nessuno stimolo per continuare a corteggiarlo, mi interessa meno di quanto mi interessava all’inizio, mi sembra solo un ragazzino di ventitré anni. Lui sa dove abito, se mi dimostra che ho motivo di tornare, io ritorno. Io sto qua da tre mesi per mettermi alla prova e per corteggiarlo e basta una qualunque (Alessia) per riuscire ad imbambolarlo. Spero che si prenda un bel no!

Francesco, deluso, non ha intenzione di pregarla per farla tornare perchè si è veramente stancato di lei e delle sue “tarantelle”.

 

Entrano in studio due nuove corteggiatrici per Cristian: Chiara e Ludovica. Il tronista decide di tenere entrambe e porta in esterna Chiara, Isabella e Tara, mentre Francesco uscirà con Alessia, Emiliana e Sharon.

Francesca rifiuta l’invito di Cristian, che però non le permette di andarsene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>