Uomini e donne, puntata 21 febbraio 2011: discussione tra Antonio ed Eleonora

di Redazione 1

La puntata di oggi riguarda il trono Over. Si parla di Maria Stella ed Arnaldo. Viene trasmesso un RVM sulla sfida di ballo della precedente puntata ed il litigio tra Maria Stella ed Arnaldo. In studio continua la discussione tra Arnaldo e Maria Stella. La signora si dice arrabbiata con lui per le offese che Arnaldo le ha fatto relative al suo pessimo modo di ballare. Il signore le spiega, in realtà, di non sentirsi amato da lei. La signora non riesce a capire perchè se Arnaldo non si sente amato, continua a chiamarla. Vedendo la sua reazione, Maria Stella decide di chiudere il rapporto con Arnaldo, ma il signore non è della stessa idea.

Arnaldo è convinto che “non si può ragionare con persone che non fanno altro che trovare il pelo nell’uovo per rompere una rapporto“. Italia interviene chiedendo per quale motivo Arnaldo ha chiesto un giorno come mai lei fosse assente. Viene trasmesso un altro RVM relativo ad Ennio e al suo rapporto conflittuale con Tina. Entrano in studio Ennio e Gemma. Il medico porta un regalo a Tina. Gemma spiega che il rapporto procede a gonfie vele e che la loro è una relazione a distanza ed entrambi fanno i pendolari. Anche Ennio interviene dicendo che sta molto bene e che ha trascorso con lei un bellissimo giorno di San Valentino. I due ballano insieme.

Si passa al rapporto tra Antonio ed Eleonora. Il signore la accusa di essere falsa, immatura e bambocciona. Specifica il perchè di quanto dice. Monica le rimprovera di essersi strusciata con Antonio, di avergli chiesto di dormire con lei, ma poi di essersi tirata indietro. Eleonora non è della sua stessa opinione. Antonio ribadisce che Eleonora in esterna voleva continuare con lui la frequentazione, mentre improvvisamente ha cambiato idea, chiedendo di chiudere il rapporto con lui. Il litigio verte anche tra Eleonora e Monica. Monica accusa Eleonora di essersi interessata ad Antonio proprio nel momento in cui Monica lo stava conoscendo. La signora ha un forte risentimento nei confronti di Eleonora che considerava sua amica.

La conduttrice spiega che Eleonora ha detto basta al suo rapporto con Antonio perchè non ha visto alcun gesto di interesse nei suoi confronti. Neanche Monica è interessata ad Antonio, nonostante lo definisca un bravissimo uomo. Antonio, nonostante le critiche fatte ad Eleonora, ha bisogno di un chiarimento con lei. Alcune signore vorrebbero conoscere Antonio. Eleonora non vuole che ciò accada, altrimenti non ci sarà alcun chiarimento. Antonio, da parte sua, non ha intenzione di cedere ai suoi ricatti.

Commenti (1)

  1. nn riesco proprio a capire perchè una coppia così bella e innamorata cm quella di antonio e eleonora, nn possa vivere felice a causa di uno stupido orgoglio! spero tanto che riescano a metterlo da parte!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>