Uomini e Donne, puntata 21 ottobre 2010: Andrea è ancora interessato a Ramona e Giusy abbandona la trasmissione.

 Inizia la puntata con l’ingresso di Gianni, Ramona e Tina e dei tronisti Andrea Angelini e Samuele Nardi. Per Andrea entrano in studio le corteggiatrici Rosa, Perla e Amerinda, mentre per Samuele ci sono Valentina, Annalisa e Stefania. Nella puntata precedente Andrea si era lamentato del comportamento di alcune ragazze che sembravano più fan che corteggiatrici, riferendosi soprattutto a Giusy e Sabrina, che si difendono dicendo di avere un carattere forte che lui ancora non è riuscito a vedere.

Un RVM ci mostra Samuele che, dopo la puntata precedente, aveva deciso di mandare un biglietto a Sabrina, per confortarla rispetto al comportamento che Andrea aveva avuto con lei, chiedendole se aveva voglia di parlarne con lui. A lei ha fatto piacere il gesto di Samuele, ma è interessata solo ad Andrea. Secondo Ramona Andrea è cambiato rispetto all’anno scorso, e non trova giusto che lui critichi le ragazze che si comportano come anche lui faceva quando la corteggiava.

Nell’esterna di Andrea e Rosa, il tronista ammette di averla pensata durante la settimana, e che lei gli piace molto fisicamente, anche se Perla gli piace di più caratterialmente, e Giusy e Sabrina per la loro dolcezza. A fine esterna il tronista confessa di essere stato bene con Rosa, ma che non l’avrebbe baciata, dato che non c’erano stati discorsi e situazioni che lo avevano colpito particolarmente.

Samuele critica il comportamento di Andrea, soprattutto nei confronti di Giusy e Sabrina, che dovrebbe conoscere meglio prima di giudicare. Giusy decide di autoeliminarsi, dato che secondo lei Andrea è troppo contradditorio.

Anche Maria cerca di spiegare ad Andrea che forse dà troppa importanza a certi comportamenti delle corteggiatrici, ma lui resta del suo parere, e Giusy abbandona lo studio. Durante l’esterna con Perla, Andrea cerca di chiarirsi per i comportamenti tenuti in puntata. Lei caratterialmente è la ragazza che lo prende di più, dato che riesce sempre ad incuriosirlo.

ti detesto già, però mi piaci!

Si torna in studio e Perla prende la parola. Lei non vuole essere sua amica, non basta piacere caratterialmente per costruire un rapporto d’amore. Inoltre, non capisce come a lui possano piacere sia lei che Rosa, dato che sono due ragazze totalmente diverse. Andrea si difende che possono piacere persone molto diverse, e se lui le interessa, lei deve rimanere a corteggiarlo. L’attenzione si sposta su Ramona. Andrea le chiede di non tornare in puntata, perchè non riesce a lasciarsi andare se in studio c’è lei

Non posso dire che lei non mi interessa più, e continuare a vederla qui mi distrugge.

Ramona non ha problemi ed esce dallo studio, non vuole essere un disturbo per Andrea che si dice dispiaciuto per essere dovuto arrivare a questo. Samuele aveva invitato Annalisa ad uscire con lui in esterna, ma lei decide di non presentarsi e di lasciargli un biglietto dove spiega le sue motivazioni. Lei non si trova a suo agio in questa situazione perché continua a pensare a sua figlia, e non se la sente di lasciarsi andare come vorrebbe. Andrea porta in esterna Sabrina, Perla e Rosa, mentre Samuele decide di uscire con Stefania, Annalisa e Claudia.

1 commento su “Uomini e Donne, puntata 21 ottobre 2010: Andrea è ancora interessato a Ramona e Giusy abbandona la trasmissione.”

Lascia un commento