Uomini e Donne, puntata 21 ottobre 2010: Andrea è ancora interessato a Ramona e Giusy abbandona la trasmissione.

di Redazione 1

Inizia la puntata con l’ingresso di Gianni, Ramona e Tina e dei tronisti Andrea Angelini e Samuele Nardi. Per Andrea entrano in studio le corteggiatrici Rosa, Perla e Amerinda, mentre per Samuele ci sono Valentina, Annalisa e Stefania. Nella puntata precedente Andrea si era lamentato del comportamento di alcune ragazze che sembravano più fan che corteggiatrici, riferendosi soprattutto a Giusy e Sabrina, che si difendono dicendo di avere un carattere forte che lui ancora non è riuscito a vedere.

Un RVM ci mostra Samuele che, dopo la puntata precedente, aveva deciso di mandare un biglietto a Sabrina, per confortarla rispetto al comportamento che Andrea aveva avuto con lei, chiedendole se aveva voglia di parlarne con lui. A lei ha fatto piacere il gesto di Samuele, ma è interessata solo ad Andrea. Secondo Ramona Andrea è cambiato rispetto all’anno scorso, e non trova giusto che lui critichi le ragazze che si comportano come anche lui faceva quando la corteggiava.

Nell’esterna di Andrea e Rosa, il tronista ammette di averla pensata durante la settimana, e che lei gli piace molto fisicamente, anche se Perla gli piace di più caratterialmente, e Giusy e Sabrina per la loro dolcezza. A fine esterna il tronista confessa di essere stato bene con Rosa, ma che non l’avrebbe baciata, dato che non c’erano stati discorsi e situazioni che lo avevano colpito particolarmente.

Samuele critica il comportamento di Andrea, soprattutto nei confronti di Giusy e Sabrina, che dovrebbe conoscere meglio prima di giudicare. Giusy decide di autoeliminarsi, dato che secondo lei Andrea è troppo contradditorio.

Anche Maria cerca di spiegare ad Andrea che forse dà troppa importanza a certi comportamenti delle corteggiatrici, ma lui resta del suo parere, e Giusy abbandona lo studio. Durante l’esterna con Perla, Andrea cerca di chiarirsi per i comportamenti tenuti in puntata. Lei caratterialmente è la ragazza che lo prende di più, dato che riesce sempre ad incuriosirlo.

ti detesto già, però mi piaci!

Si torna in studio e Perla prende la parola. Lei non vuole essere sua amica, non basta piacere caratterialmente per costruire un rapporto d’amore. Inoltre, non capisce come a lui possano piacere sia lei che Rosa, dato che sono due ragazze totalmente diverse. Andrea si difende che possono piacere persone molto diverse, e se lui le interessa, lei deve rimanere a corteggiarlo. L’attenzione si sposta su Ramona. Andrea le chiede di non tornare in puntata, perchè non riesce a lasciarsi andare se in studio c’è lei

Non posso dire che lei non mi interessa più, e continuare a vederla qui mi distrugge.

Ramona non ha problemi ed esce dallo studio, non vuole essere un disturbo per Andrea che si dice dispiaciuto per essere dovuto arrivare a questo. Samuele aveva invitato Annalisa ad uscire con lui in esterna, ma lei decide di non presentarsi e di lasciargli un biglietto dove spiega le sue motivazioni. Lei non si trova a suo agio in questa situazione perché continua a pensare a sua figlia, e non se la sente di lasciarsi andare come vorrebbe. Andrea porta in esterna Sabrina, Perla e Rosa, mentre Samuele decide di uscire con Stefania, Annalisa e Claudia.

Commenti (1)

  1. Andrea abbandona il trono e corri a conquistare Ramona che si vede da lontano che ti vuole. Forse ora se ne rende conto più che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>