Uomini e donne, puntata 21 settembre 2010: Leonardo e Federico sono i nuovi tronisti

di Redazione Commenta

Finalmente parte la prima puntata di Uomini e donne. Viene presentato  il primo tronista. Il suo nome è Federico Romano ed è di Rimini. Federico racconta di essersi sposato a 22 anni, ma di essersi lasciato dopo 5 anni. Dal suo rapporto è nata la piccola Aurora, a cui Federico tiene tantissimo. Dopo la rottura con la moglie, Federico non si è più innamorato, ma spera che ciò accada e che il programma gli dia quest’opportunità.

Il secondo tronista di Uomini e donne è Leonardo Greco, ventottenne che ha un trascorso un pò complicato. Ha, infatti, una figlia di nome Sofia, avuta da un matrimonio che però purtroppo non è andato a buon fine.  Leonardo si augura di innamorarsi di una persona che non abbia troppi grilli per la testa e  che si assuma delle responsabilità.

La novità di quest’anno è che i tronisti verranno corteggiati sia dalle ventenni che dalle quarantenni.I tronisti avranno la possibilità di uscire in esterna, sia con una ventenne che con una quarantenne. Entrano le corteggiatrici che sono state invitate per un appuntamento al buio. I due ragazzi ballano con due donne catanesi.

Dopo aver fatto entrare tutte le corteggiatrici ventenni e quarantenni, viene mandato in onda un RVM in cui le corteggiatrici ventenni commentano la presenza delle corteggiatrici quarantenni. Una di loro risponde sostenendo che a quaran’anni non andrebbe mai a corteggiare un uomo più giovane di lui. I commenti sulle corteggiatrici quarantenni sono molto taglienti.

Le quarantenni non capiscono perchè questo accanimento nei loro confronti. Ne nasce una sorta di diatriba. Finita la diatriba, una corteggiatrice quarantenne fa delle domande sull’amore ai due tronisti. Federico, nonostante l’esperienza negativa dice di non aver perso fiducia nell’amore.

Federico e Leonardo ballano con due ragazze ventenni. Leonardo non ha apprezzato quanto gli è stato detto dalla corteggiatrice ventenne, e cioè che qui si recita una parte e che non sa neanche il motivo per cui è qui. La ragazza si difende come può.

Leonardo porta in esterna una ragazza con i capelli corti e Rosalie, mentre Federico porta in esterna Elena ed Ilenia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>