Uomini e donne, puntata 22 Aprile 2009: il bacio di Marcelo ad Elga era preparato?

di Monia Gelfo 1

Oggi la puntata vede protagoniste Claudia ed Elga. Claudia fa mostrare alcune foto su Daniele insieme ad un’altra ragazza, molto intime. La tronista si lamenta del fatto che lui non sia  interessato a lei, ma soltanto alle telecamere. Daniele sostiene che Claudia si sia attaccata a delle foto fatte da lui due anni fa, e che ha distrutto ciò che loro due avevano costruito in tre mesi.

Claudia dice chiaramente che non riesce più a fidarsi di lui, e soprattutto il fatto che lui nelle ultime due puntate non abbia proferito parola al fine di chiarire con lei. A questo punto, Daniele decide di eliminarsi adducendo come motivazione il fatto che lui guadagna soltanto 1200 euro al mese ed è per questo che la tronista non vuole conoscerlo. Il pubblico applaude a queste parole  e la ragazza, infastidita, lo manda a quel paese.Il corteggiatore, dopo essere uscito, viene invitato da Maria a rientrare. Paola prende le difese di Claudia sostendendo che Daniele non avrebbe dovuto avere un blog con foto molto particolari. Il corteggiatore si difende spiegando che sono foto molto tranquille e che tutti hanno un blog al giorno d’oggi.

Esterna di Claudia e Diego: il corteggiatore si è innervosito del fatto che Claudia si sia comportata male durante la puntata. La visione dell’esterna viene interrotta dalla lite tra Claudia ed Erminia, che l’accusa di pensare al portafoglio dei suoi corteggiatori. Claudia reputa che tali affermazioni siano troppo pesanti e non le accetta.

esterna di Elga e Marcelo: la tronista raggiunge il corteggiatore in discoteca per il suo compleanno. Marcello è contentissimo della sua presenza. I due escono dalla discoteca e raggiungono un posto più tranquillo, e dopo alcuni minuti si baciano appassionatamente (era ora!).

In studio, Elga scherzando,pensa che Marcelo abbia bevuto un pò. Andrea è uscito fuori dallo studio, anche perchè ha visto direttamente il bacio tra Elga e Marcelo (era anche lui invitato alla festa). Il coerteggiatore sostiene che Marcelo l’abbia baciata appositamente, perchè sapeva che lui era lì e li aveva visti. Inoltre, adesso ha capito di tenere moltissimo ad Elga, e glielo confessa.

Marcello è adirato del fatto che Andrea lo abbia accusato di cose che non esistono facendogli fare una brutta figura davanti a tutti. Elga non sa più cosa pensare e si trova tra l’incudine ed il martello. Nonostante tutto, la tronista pensa che Andrea non abbia mentito, e che il bacioè probabile che sia stato organizzato.

Continua l’esterna tra Diego e Claudia: la tronista pensa che il corteggiatore sia stato influenzato da Marcello nel suo comportamento. Il corteggiatore ribadisce che non è cosi, e spera che lei si fidi di lui.

Esterna di Claudia e Matteo: i due parlano del bacio tra Claudia e Diego, e la tronista dice di averlo fatto perchè lo sentiva veramente. Il corteggiatore balla insieme a Claudia una dolcissima canzone di Sergio Cammariere. Diego si è reso conto che l’esterna è stata organizzata da Claudia.

Elga fa delle segnalazioni su Matteo, che è stato visto baciarsi con un ragazza di Roma al di fuori di un locale. Claudia è titubante e sembra credere alle parole di Elga. Matteo cerca di difendersi dalle accuse, ma nessuna parola vale a renderlo credibile. Il corteggiatore sostiene che Elga abbia parlato di questa cosa perchè non lo trova simpatico.

Diego accusa Riccardo e Matteo di aver fatto una coalizione contro di lui. Riccardo asserisce che non è vero ed inveisce contro di lui, dicendo che si è comportato male nei suoi confronti.  Anche Matteo la pensa allo stesso modo di Riccardo. Claudia decide di uscire  con Diego e Riccardo, mentre Elga esce con Andrea ed è indecisa per il secondo corteggiatore.

Commenti (1)

  1. Elga stai sicura che Marcello non ti piglia in giro . Sceglilo al pi ù presto possibile .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>