Uomini e Donne, puntata 22 aprile 2012: Angela è la nuova fiamma di Giuseppe, Ennio è preso da Nenni

di Redazione Commenta

Trono over. Si parte con Giuseppe e la sua nuova fiamma. Lei si chiama Angela, è una donna di 78 anni che dice di essere molto presa dall’uomo. Precisa però di non volerne sapere del famoso “pallino”.

Roberta in questo momento sta sentendo Antonio e Gino. Antonio racconta di averla contatta durante la settimana, la donna non gli ha risposto perché era a cena con Gino. Roberta dice che Gino è molto educato ma nonostante questo sente che tra loro non è scattato nulla, inoltre pensa che lui corra un po’ troppo. I due non andranno avanti nella conoscenza.

Antonio crede che Roberta si sia comportata male: durante l’incontro con Gino non le ha detto con chi stava. Antonio dice che tra i due non potrà mai esserci un rapporto corretto se si parte con questi presupposti. I due infatti non andranno avanti.

Rvm in cui Rossella incontra Ennio dopo la puntata: l’uomo dice che è arrabbiato dopo aver visto l’esterna con Piero perché credeva che tra loro due c’era un rapporto più sincero rispetto a quest’ultimo. In studio Rossella spiega che Ennio ha dimostrato di essere eccessivamente geloso (minacciando anche Piero).

Piero dice che con Rossella si era creato qualcosa di speciale, che lei gli aveva detto delle cose importanti. L’uomo non riesce a capire il motivo per cui preferisce Piero è per questo che ha deciso di frequentare Nenni, la sua prima scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>