Uomini e donne, puntata 22 dicembre 2011: Alessio bacia Elisa mentre Giorgia elimina Giuseppe

di Redazione 1

Inizia una nuova puntata del trono misto di Uomini e donne con l’ingresso in studio di Tina e Gianni, seguiti dai tronisti Giorgia Luicini e Alessio Lo Passo. Durante questa settimana Giorgia è uscita con Marco, Giuseppe e Manfredi, mentre Alessio si è visto con Elisa, Carlotta, Cristina e Monica.

Viene mandata in onda l’esterna di Alessio con Elisa che, neopatentata, ha deciso di portarlo a fare in giro in macchina. Una volta fermati (e dopo essersi rimessa i suoi inseparabili tacchi), la corteggiatrice lo ha portato in un luogo tranquillo dove poter parlare un po’. Alessio spiega di provare emozioni abbastanza forti quando si trova con lei, ma di essere attratto anche da Cristina. Dopodichè il tronista si avvicina alla corteggiatrice e la bacia. Lei avrebbe voluto aspettare il momento giusto per baciarlo, ma lui dice di non essere riuscito a trattenersi di aver sentito molto questo bacio.

In studio Elisa spiega di aver sempre cercato una favola, ma di non averla mai potuta vivere. Carlotta non ha parole per commentare il loro bacio, mentre Tina è molto felice perchè trova questa ragazza sincera e ingenua. Secondo Giorgia, invece, Elisa non è assolutamente assolutamente ingenua per avere diciotto anni.

 

Un RVM ci mostra l’esterna di Giorgia e Giuseppe. Dopo essersi fatto tirate qualche torta in faccia dalla tronista, Giuseppe la porta in una stanza per poter parlare con lei e chiarire la loro situazione. Lei è confusa, e non vuole farlo avvicinare nemmeno per un abbraccio. Giuseppe si sta innamorando di lei, ma lei non riesce a capire come sia possibile e non le importa nemmeno tanto questa cosa.

Tina pensa che Giorgia in realtà non sia interessata a nessuno dei corteggiatori in studio, ma voglia solo apparire in tv. Dopo una discussione molto accesa, Giorgia elimina Giuseppe, che si arrabbia molto e tenta di uscire ma viene fermato da Maria. Giorgia esce dallo studio in lacrime, stanca di questa situazione e delle offese di Tina. Marco si alza e va a riprenderla dietro le quinte, mentre in studio continuano le polemiche di Tina e Giuseppe nei confronti della tronista che decide di rientrare per spiegare che questi sono i suoi tempi.

 

L’esterna di Giorgia e Marco si svolge nella spiaggia del loro primo appuntamento. Lei prova ad avvicinarsi un po’ a lui, e gli fa ascoltare una canzone di Alessandra Amoroso che la fa pensare a lui, ma lui non cede e non tenta nemmeno di baciarla. Lui sta iniziando a cambiare idea, e ammette di non essere più sicuro del “no” che le aveva promesso la settimana scorsa.

 

La puntata finisce con la scelta delle esterne: Alessio porta fuori Elisa ed una nuova ragazza, mentre le scelte di Giorgia sono Manfredi e Marco. 

Commenti (1)

  1. Riferito alla puntata andata in onda il 22/12

    X Giorgia: dici di non riuscire a vivere con spensieratezza i tuoi 19 anni… allora che ci sei andata a fare sul trono? E al concorso di Miss Italia e Miss Mondo con quale spensietatezza ci sei andata? Con quella della figlia della tua portinaia, visto che tu sei così algida e seria da criticare le minigonne altrui? Stai solo cercando un posto come velina o meteorina, non un fidanzato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>