Uomini e donne, puntata 22 febbraio 2011: Raffaele e Roberta interrompono la loro conoscenza

Continua la puntata che riguarda il trono Over. Entrano le tre corteggiatrici di Antonio. Sono Antonella, Samantha e Katia. Tutte e tre le donne hanno intenzione di conoscere meglio Antonio. Il signore sceglie di ballare con Katia. Si presenta Francesco, signore che ha tre figli e vive a Roma. Ammette di essere stato soltanto con due compagne. Ha bisogno di una signora non grassa e che lo accompagni per la vita. Una signora si sente offesa da lui per il suo modo di esprimersi.

Francesco vorrebbe che la sua eventuale donna avesse la patente. Sembra essere interessato a Francesca, ma la signora lo vuole soltanto come amico. Pierina è interessata a conoscerlo, ma purtroppo non ha la patente, requisito importante per Francesco. Il signore decide quindi di ballare con Monica. Si passa ad Edison e Raffaele, che nello stesso periodo si stanno sentendo telefonicamente sia con Roberta che con Felicita. Edison confessa di essersi interessato maggiormente a Felicita perchè Roberta gli ha detto che lo considera soltanto come amico.

Roberta spiega che anche con Raffaele c’è un rapporto di amicizia che però non va oltre. Raffaele non si dispiace più di tanto. Anche Felicita ammette che con Edison non è scoccato il colpo di fulmine. Fa il suo ingresso dopo tanto tempo di assenza Marisa. La signora è molto interessata a conoscere Edison, di cui ha imparato ad apprezzare non solo la sua bellezza fisica, ma anche la sua bellezza interiore. Marisa chiede ad Edison di poterlo conoscere e frequentare. Edison non sembra essere molto propenso a conoscerla, non solo per la distanza, ma anche per il fatto che sente telefonicamente anche con Francesca.

Francesca conferma i contatti telefonici con lui e si sente pronta ad approfondire la conoscenza, soprattutto perchè ha una casa al mare, requisito che le piace molto. Marisa ed Edison ballano insieme. Riprende la discussione tra Arnaldo e Maria Stella sul suo modo di ballare. Viene trasmesso un RVM che riguarda Giancarlo e Fausta. Il signore spiega che con la signora sta provando delle sensazioni forti. Vuole approfondire la conoscenza di Fausta ed ha intenzione di donarle una rosa rossa. Fausta accetta volentieri la rosa rossa e si augura che tra loro possa nascere qualcosa di forte.

Lascia un commento