Uomini e donne, puntata 22 marzo 2011: Antonio e Massimiliano corteggiano Sabrina, mentre Giuliano si dichiara per Carmen

di Redazione Commenta

Inizia una nuova puntata di Uomini e donne over con l’ingresso in studio delle corteggiatrici e dei corteggiatori, seguiti da Angela favolosa cubista.

Al centro dello studio vengono posizionate 3 sedute per Giuliano, Sabrina e  Carmen. Il corteggiatore confessa di essere molto attratto da Carmen che, nonostante ricambi l’interesse per lui, si sta sentendo anche con Carlo e Giacomo. Sabrina, invece, vede Giuliano più come un amico, ma le piacerebbe continuare a conoscerlo.

Un RVM ci mostra il percorso di Francesca all’interno del programma, dopodichè entra in studio un nuovo corteggiatore per lei, Carlo. Lui abita a Cesena, e si dice disponibile a spostarsi al mare con lei durante l’estate. Francesca ammette di essere una donna difficile, con tante necessità e richieste, ma vorrebbe provare a conoscerlo.

Si inizia a parlare di Massimiliano, nuovo corteggiatore. Lui viene da Roma, adora divertirsi e in una donna apprezza molto gli occhi in grado di esprimere e trasmettere le emozioni. Giuliano lo attacca subito accusandolo di voler fare il buffone a spese degli altri, in particolare di Antonio.

Massimiliano decide di non rispondere, e consegna la rosa rossa a Sabrina, dichiarando automaticamente la sua volontà di frequentarla. Anche Antonio si dichiara per la corteggiatrice, che decide di conoscere entrambi.

La puntata si conclude con qualche minuto di ballo tra i corteggiatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>