Uomini e Donne, puntata 22 marzo: Tina e Teresanna Litigano, Deborah non vuole più corteggiare Alessio

di Redazione 11

Oggi la puntata è dedicata a Francesco e Alessio. Dopo l’entrata di Teresanna in studio, Tina se la prende con lei accusandola di essere tornata in trasmissione solo per le telecamere. Interviene Maria De Filippi e dice che l’opinionista può sì esprimere la propria opinione ma deve abbassare i toni.

A Teresanna l’aggressività di Tina non piace, così si alza e va in camerino. La redazione la raggiunge e lei si mette ad urlare: “Non ce la faccio più! Non voglio parlare della mia vita privata!”. Francesco la raggiunge per cercare di calma.
Francesco rientra in studio, Teresanna è troppo nervosa per parlare con lui. Alessia è in lacrime perché sente che Francesco si sta dedicando troppo alla napoletana e poco alle altre corteggiatrici.

Teresanna e Francesco si raggiungono dietro le quinte. La corteggiatrice dice che non ne può più di essere attaccata in continuazione, non accetta che Tina se la prende con lei in questo modo. Teresanna dice di Tina: “Non ho paura di lei. Lei è una falsa moralista, e lei come tutti ha gli scheletri nell’armadio”. Francesco e Teresanna alla fine rientrano in studio.

Esterna tra Francesca e Francesco. La corteggiatrice ha terminato tutti gli esami e dice al tronista di voler condividere tutto della sua vita. Francesca attacca più volte Teresanna definendola cafona e maleducata.

Esterna tra Chiara e Francesco. I due in un primo momento passeggiano sulla spiaggia, poi si mettono a pranzare in una casa lì vicino. La corteggiatrice dice la sua in merito a Teresanna: “E’ offensivo che lei si mette a dire che può avere degli uomini più famosi e belli di te”.

Esterna tra Teresanna e Francesco. I due guardano il film Bodyguard. La corteggiatrice attacca Francesca e dice che non capirebbe nel caso ci fosse un bacio tra i due. Alla fine dell’esterna i due si abbracciano.

Esterna tra Alessia e Francesco. La corteggiatrice sceglie lo stesso posto di Teresanna e fa vedere al tronista il film Romeo e Giulietta. I due si danno dei piccoli baci sulle labbra e si coccolano per tutto il tempo.

Entra una nuova ragazza. Francesca B. è napoletana ed è convinta che Francesco non è molto attratto dalle altre.

Deborah decide di andare via perché non se la sente di corteggiare Alessio. Il tronista non è dispiaciuto.

Commenti (11)

  1. guardo spesso uomini e donne perchè coincide con il mio orario di fine pranzo e perchè ammiro Maria per la sua immensa intelligenza e fantastico modo di fare ma oggi, dopo tantissimi esempi simili, devo fare un appunto negativo in quanto si sono raggiunti per l’ennesima volta livelli di stupidità colossali e mi meraviglia che Maria non butti fuori a calci ammassi di cellulite senza niente intorno come Tina. Ritengo che sia un esempio da non seguire per tutte le donne e dubito che il messaggio che ricevono le ragazzine da tanta arroganza, maleducazione, cattiveria, stupidità e tanto altro, sia positivo. Non ho ancora capito chi si creda di essere ma oggi è apparso chiaramente che ha il potere e l’autorizzazione di dire quello che vuole. Per quanto mi riguarda è una vergogna che quell’ammasso rugoso sembri il direttore della trasmissione e mi meraviglia che Maria non la metta alla porta dicendole ciò che merita. Spero che la maggioranza di persone faccia come me cioè che cambi canale almeno fino a quando persisterà questa penosa situazione.

  2. nn riesco a comprendere come una persona come Maria De filippi possa tenere in studio televisivo una persona cosi’ volgare in tt ( vestire e linguaggio) una donna come tina cipollari che veramente è come la cipolla fa piangere tt. Chi è questo essere immondo a parlare di ragazze uoimini e persone grandi alle quali potrebbe fare solo la cameriera ci perde di prestigio maria sembra la padrona e maria la lavorante vergogna tina fai pena oggi hab superapamelato il limite della cafoneria è villaneria .

  3. @ pamela:
    @ pamela:
    pamela dice:

    nn riesco a comprendere come una persona come Maria De filippi possa tenere in studio televisivo una persona cosi’ volgare in tt ( vestire e linguaggio) una donna come tina cipollari che veramente è come la cipolla fa piangere tt. Chi è questo essere immondo a parlare di ragazze uoimini e persone grandi alle quali potrebbe fare solo la cameriera ci perde di prestigio maria sembra la padrona e maria la lavorante vergogna tina fai pena oggi hab superapamelato il limite della cafoneria è villaneria .

  4. Ho occasione di guardare uomini e donne e, purtroppo, debbo assistere a delle scene a dir poco stucchevoli. Mi riferisco in particolare al battibecco sorto tra Teresanna e la Sig.ra Tina Cipollari. Mi domando e dico una cosa: ma la signora Cipollari non ha altro da fare? Oggi (e non solo) ha veramente oltrepassato il limite. Ma chi si crede di essere? Una madre di tre figli, se non erro, non si comporta così nei confronti di una ragazza, fosse anche la peggiore di questo mondo.
    Tali atteggiamenti posti in essere dalla Sig.ra Cipollari, avvengono anche quando ci sono gli “anziani”. Spesse volte vedo che si accanisce contro uomini e donne mature. Che la faccia finita. Si dia una regolata e non faccia l’arrogante e sputasentenze. Penso che non sia la persona adatta a farlo. Gesù cosa diceva? “CHI E’ SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA” . Tale comportamento, secondo il mio parere, nuoce anche alla trasmissione che dovrebbe, dico dovrebbe, essere un divertimento, specie per i “maturi”.Sig.ra Maria, La prego, dica alla Sig.ra Cipollari di contenersi ed astenersi da giudizi poco consoni nei confronti dei tronisti. Se il ruolo della Sig.ra Cipollari in trasmissione non le va bene, può anche andarsene, non credo che gli affezionati della trasmissione se ne dolgano. Non si perde niente. Anzi, credo che la trasmissione stessa ne acquisti in ulteriore qualità.

  5. Tina e una dona arrogante,maleducata e cativa.Teressana l’ha soportata per tutto il tempo con la sua inteligenza e educazione ma a fine non ha resistito le cativerie di Tina.Come Tina non ha imparato come comportarsi stando tanto tempo vicino a una signora come Maria De Filipi?
    Ora e finito tempo di Tina,basta non posiamo vederla piu.

  6. Tina e una dona arrogante,maleducata e cativa.Teressana l’ha soportata per tutto il tempo con la sua inteligenza e educazione ma a fine non ha resistito le cativerie di Tina.Come Tina non ha imparato come comportarsi stando tanto tempo vicino a una signora come Maria De Filipi?

    TinaOra e finito tempo di Tina,basta non posiamo vederla piu.Tina non presenta la dona di oggi,le done come lei sono in minoranza.E vergogna che lei con suoi comportamenti direi pocco scrupolosi ci sia ancora in televisione.Mi dispiace ma finche ce lei anche se Maria Di Filipi mi piace tanto.devo cambiare canale.Speriamo che questo esilio da uomini e done non sia lunga

  7. Sono d’accordo con tutti. Sembra che Teresanna ha tradito o ucciso qualcuno. Quante che stano lì già hanno perdonato e tradimenti dei mariti o fidanzatti e vogliano che Francesco non scelga teresanna perchè lei ha scelto Antonio,QUILLO CHE MI HA LASCIATA COSì SENSA PAROLE è ROSE STA ESSENDO D’ACORDO CON TINA! ROSE TINA UNA VOLTA TI HA UMIGLIATA DIFRONTE A TUTTA ITALIA, TI RICORDI? CHI NON SI RICORDA DA TINA (LA PADRONA DELLA VERITà) STRILANDO E DICENDO CHE ROSE ANDAVA DICENDO IN GIRO CHE LAVORAVA CON MARIA DI FILLIPI? E DOPO HA DETTO VADO CHIAMARE MIEI AVOCATI! RICORDATI ROSE! ROSE PRIMA DI DIVENTARE UN MARTELO RICORDATE CHE SEI STATA UN CHIODO

  8. sto guardando ora su la5 la replica della puntata di oggi pomeriggio di uomini&donne… Teresanna avrà fatto sicuramente i suoi errori (cmq se le ragazze brutte sono cosi chissà quelle veramente brutte!!) ma Tina…cavoli qnt cade in basso!!! ma lei che cariera ha fatto che io sinceramente oltre che vederla a uomini e donne per intercezione di maria in altri programmi nn l ho mai vista?? ma per favore che se ne torni a casa a controllare il marito invece di fare l’opinionista… tina….vai a lavorare và…mettiti dei vestiti decenti e sgonfiati …gobba!

  9. Ciao a tutti, guardo molto spesso uomini e donne e mi piace tano l’ultima cosa che non tollero e quella persona maleducata e inutile come Tina……… Escii tinaaaaa nn ti vogliamoooooo.. Stai zitta

  10. io con tina userei le mani… gliene darei tante…ma tante ma tante!

  11. La signora Tina dovrebbe imparare un po di educazione. Dovrebbe dire lei che cosa ha fatto nella vita, lei che non ha ne arte e ne parte. Deve ringraziare Maria per averla presa a fare la stupida all’inizio e poi fare l’opinionista, e farla sedere li a dire solo cazzate giusto per aprir bocca. Ma chi sei, o chi ti credi di essere. Buona solo a sfoggiare vestiti con quel seno mastodontico e basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>