Uomini e donne, puntata 22 novembre 2010: “Antonio ed Arianna concludono la loro conoscenza”

 La puntata di oggi riguarda il trono over. Tina critica l’ingresso in studio di Ennio. Viene trasmesso un RVM riguardante le nuove corteggiatrici di Antonio e Franco, i cui nomi sono Cinzia ed Anna. Antonio elimina Cinzia per rispetto della conoscenza nei confronti di Arianna.

Franco, invece, fa un’esterna con Anna. I due iniziano a conoscersi. In studio sono presenti le varie signore che commentano l’RVM: Anna è infastidita con Franco per non averla chiamata, Arianna ce l’ha con Antonio che non si è fatto più sentire con la scusa di aver avuto il cellulare rotto, mentre Cinzia è stata corteggiata sia da Franco che da Antonio. Infine, Antonio ha iniziato a corteggiare anche Martin.

Inizia a parlare Anna, che ammette di non amare le persone bugiarde. Franco, infatti, aveva detto che si sarebbe fatto sentire, ma in realtà non l’ha mai fatto. Tra i due è rottura totale. Riguardo ad Arianna, Antonio ammette di aver promesso alla signora di non conoscere Cinzia, ma che ad un ulteriore divieto di Arianna di sentire Odette, si è sentito legittimato a fare qualsiasi cosa senza alcun tipo di limite. Tina attacca Antonio per il suo comportamento. Il signore si giustifica sostenendo che non si vuole privare della sua libertà.

Arianna gli rimprovera di non essersi fatto più sentire. Antonio ammette di aver sbagliato, ma di aver reagito in un certo modo perchè era rimasto male dei limiti imposti da Arianna.  Interviene Odette accusando Antonio di farsi comandare da Arianna. Tra le due volano parole grosse. Arianna non ha alcuna intenzione di continuare la conoscenza con Antonio, perchè ha bisogno di un uomo lindo e chiaro.

Cinzia prende le difese di Antonio e del cambiamento del suo pensiero. La signora, inoltre, ribadisce di voler conoscere sia Franco che Antonio. Giuseppe vuole mettere Odette di fronte ad una scelta. Si dice, infatti, molto interessato a lei, ma si rende conto che da parte di Odette non c’è lo stesso interesse. Odette risponde che deve ancora conoscerlo, anche se con lui non è scattato il colpo di fulmine.

Fa il suo ingresso in studio Giuseppe. Viene trasmesso un RVM in cui Giuseppe e Giovanna trascorrono la serata e la notte in un albergo. I due cenano insieme. Giuseppe vorrebbe che Giovanna vivesse a casa sua. Il mattino seguente, Giuseppe rivela che tra loro è scattata anche la passione.

1 commento su “Uomini e donne, puntata 22 novembre 2010: “Antonio ed Arianna concludono la loro conoscenza””

Lascia un commento