Uomini e Donne, puntata 22 ottobre 2010: Giuseppe e Marisa chiudono definitivamente e Ennio è sempre più ricercato

Inizia una nuova puntata di Uomini e Donne Over. Entrano in studio Rosa, Rosetta, Patrizia, Angela Favolosa Cubista, Tina e Gianni, dopodichè scendono le signore, seguite dai signori.

In un RVM vediamo Giuseppe che, tornato single, incontra Franca per parlare della storia appena finita con Marisa. Franca si è trovata bene con lui, ma precisa di non voler essere la ruota di scorta di Marisa. Giuseppe ha chiamato Marisa, che gli spiega che, nonostante tra i due ci sia stato qualcosa di più dell’amicizia, qualcosa su cui lei aveva posto tanta speranza, preferisce rimanere solamente un’ amica per Giuseppe, dato che il rapporto d’amore non potrebbe andare avanti. Lui pensa ancora a lei e gli piacerebbe incontrarla per chiarire la situazione.

Franca è innervosita dal comportamento di Giuseppe, non vuole essere la seconda scelta. In studio entra un nuovo corteggiatore per Franca, anche lui si chiama Giuseppe, gli piace tutto di lei, ma lei inizialmente non sembra essere interessata, perchè troppo attratta dal primo giuseppe, che però è ancora in attesa di conoscere una signora con cui parla da un anno, ma che non ha mai visto. Così Franca decide di conoscere entrambi, poi deciderà.

Entra in studio Ennio, che ha conosciuto due nuove signore, Franca ed Eva. Un RVM ci mostra l’esterna con Franca, la contessa. Lei è molto interessata a lui e spera di riuscire a conquistarlo.

voglio un uomo che non mi chiami mai con il mio nome, mi deve solo chiamare amore!

commenta sognante a inizio esterna.

Mostra ad Ennio la sua casa, dopodichè preparano la tavola, ed il pranzo è servito. Dopo le tante portate di cibo preparate da Franca, lui gli consegna un libero che ha deciso di regalargli. Parlando, lei confessa di essersi trovata molto bene, e che Ennio potrebbe essere l’uomo giusto.
Si torna in studio e Franca è molto soddisfatta dell’esterna, si è divertita ed è stata molto bene con Ennio che, invece, confessa di non essere interessato a lei, di essersi trovato bene ma una storia d’amore con lei non può nascere.
La seconda esterna di Ennio è con Eva, che è rimasta colpita dalla sua bellezza, dalla sua solarità, e dinamicità. Dopo un aperitivo, fanno due passi e parlano dei loro interessi. Lei ha intenzione di approfondire la sua conoscenza, ma Ennio dice di non sentire niente nei suoi confronti, lei lo ringrazia comunque per la bella esterna, e dice di essere contenta della sua sincerità.

Altre due donne si presentano dichiarandosi per EnnioMaria e Antonia. Antonia viene da Milano, non svela la propria età, e crede che Ennio indossi una maschera, che lei riuscirà a togliere, mentre Maria vive a Fornia, ha 18 figli, ed è rimasta molto colpita da lui, soprattutto per la sua simpatia.
La puntata si chiude con Ennio che confessa di essere più interessato a conoscere Antonia.

Lascia un commento