Uomini e donne, puntata 22 settembre 2010: Marisa ha lasciato Armando e sta con Giuseppe

di Redazione 3

Inizia una nuova puntata di Uomini e donne. La puntata di oggi vede come protagonisti i personaggi del trono Over. Dopo aver fatto rientrare i protagonisti della precedente stagione, entra in studio Armando.

Si ha un video di presentazione sul rapporto tra Armando e  Marisa. In realtà, è accaduto qualcosa che non ci si aspetterebbe mai. Armando e Marisa si sono lasciati. E’ Giuseppe adesso ad essere la nuova fiamma della signora. Giuseppe ed Armando si contendono la stessa donna. Entra in studio Marisa, la quale bacia sulle labbra Giuseppe e confessa a Maria ed al pubblico in studio di essere felice di stare con Giuseppe.

Armando rimane attonito ed è convinto che Marisa stia con Giuseppe solo perchè è più giovane di lui. Marisa specifica che non è questo il motivo per cui sta con Giuseppe. Aggiunge, inoltre, che a breve andrà a vivere a casa di Giuseppe e che ha il benestare della sua famiglia.

In studio entra Grazia per Armando, e Marcello che decide di farsi conoscere. L’uomo, che fa l’imprenditore, ammette di piacere molto alle donne. Marcello è interessato a Rosalie, che ha il piacere di ballare con lui.

Fa le sue presentazioni anche Maria Elena. La donna guarda in un uomo lo stile e l’eleganza. Decide di ballare con Roberto. Si presenta in studio anche una scrittrice erotica. Annabelle spiega di essere vedova dal 2004 e di aver avuto soltanto una storia importante con un uomo più giovane di lei di vent’anni. La donna si definisce “energia pura”. Anche Annabelle vuole ballare con Roberto.

Roberto vorrebbe intraprendere una relazione con una donna dai modi gentili ed educati. Viene trasmesso un RVM riguardante la storia vissuta da Ennio all’interno di Uomini e donne.

Commenti (3)

  1. Ma cosa e chi veramente sta cercando Marisa?
    Cosa puo’ dargli di piu’ Giuseppe?
    Armando e’ stato un vero Signore un gentiluomo come non se ne vede piu’.
    ………………eppoi ci meravigliamo se queste cose le fanno i giovani.
    Gradirei una risposta dalla stessa. Grazie

  2. cara maria ed fillippi rosa rosetta armando marisa 0172648130 a Genola 12040
    posta bar, cucina, teatro, sala musica, corso computer, corso disegno, arte
    io sono raggazza 20 anni compleanno 10 Agosto saluti da rosa anche rosetta
    Armando marisa, Maria ed fillippi federico [email protected]

  3. cara ,Maria ed fillippi uomini e donna rosa rosetta , federico lucia, pamela,
    gianni gionatan laura, io sono raggazza giovanna tiano abito a Genola 12040
    via cussino,11 (cn) armando marisa tina cippola roma saluti tuttti gente
    uomini e donna posta c’è Tè costangno maurizio roma.ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>