Uomini e donne, puntata 23 Aprile 2009: arrivano nuove corteggiatrici per Federico

di Redazione 4

Per Federico scendono Lina e Caterina, per Gionatan scendono Benedetta, Ramona, Laura. Eliana si lamenta del fatto che Pamela sostiene di non andare in discoteca, mentre la Domenica l’ha vista in un locale. Federico non riesce a capire il motivo per cui le sue corteggiatrici vadano sempre in discoteca e vorrebbe che le sue corteggiatrici evitassero di andarci.

Eliana chiede scusa a Pamela per averle lanciato il bracciale e quest’ultima le chiede scusa per averla offesa, ma tra le due è evidente che non corre buon sangue. Federico sostiene di non gradire la discoteca, perchè è un luogo in cui si va per conoscere tanta gente e per “rimorchiare“.Eliana non vede nulla di male nell’andare in discoteca, ma Lucia pensa che sarebbe più opportuno non andare, almeno lei preferisce fare cosi. Eliana accusa Pamela di aver baciato sulle labbra il proprietario del locale, ma quest’ultima smentisce, dandole della bugiarda.

Maria non riesca a capire il motivo per cui ci si ritrova sempre nella stessa discoteca, e Gianni risponde che questa discoteca è il luogo tipico dove di solito vanno i calciatori, in cui si va per farsi notare.

Esterna di Lina e Federico: la corteggiatrice gli porta la colazione in camera d’albergo. Il tronista è confuso perchè non sa chi eliminare tra lei e Caterina. Lina, dal suo canto, cerca di capire l’interesse che il tronista ha nei suoi confronti. Federico le risponde di optare per l’eliminazione di Caterina, perchè è più interessato a lei, e si trova troppo bene con lei.

Scendono due nuove corteggiatrici per Federico: Ramona e Monica. Federico decide di tenerle. Il tronista riesce a trovare il modo per parlare con Paola, l’attrice che si fingeva la sua ex fidanzata, per convincerla a corteggiarlo, perchè non si sente sicuro delle sue corteggiatrici e di una sua eventuale scelta finale. La ragazza chiede al tronista se sia giusto fare questo tipo di scelta nei confronti delle altre corteggiatrici, ma il tronista la invita a non preoccuparsi di ciò.

Dopo aver riflettuto, la ragazza decide di venire in puntata con disappunto evidente delle corteggiatrici di Federico, soprattutto da parte di Pamela (che vorrebbe eliminarsi) e che esce fuori dallo studio. Il tronista la raggiunge e cerca di persuaderla nel rientrare, ma Pamela è infastidita da Paola a tal punto da rientrare (vedendo la ragazza ridere) e chiederle spiegazioni in  un confronto diretto non troppo amichevole.

Tina consiglia Federico di smettere con le provocazioni alle sue corteggiatrici. In studio rientra Pamela, che vorrebbe menare Federico. Lina vorrebbe parlare da sola con il tronista al di fuori dello studio, e Daniela crede che sia la stessa cosa parlare con Federico dentro lo studio e la corteggiatrice decide di seguire il suo consiglio. Lina sostiene che Federico avrà detto in esterna le stesse cose che ha detto in esterna a lei.

Esterna di Federico e Caterina: i due si scambiano baci a stampo sulle labbra, ed il ragazzo dice apertamente che vorrebbe eliminare Lina, ma non sa come farlo. Durante l’esterna Lina scoppia in lacrime e preferisce andare via piuttosto che stare a corteggiarlo sapendo che Federico non ha interesse nei suoi confronti. Sostiene di essere rimasta perchè credeva che il tronista avesse un reale interesse nei suoi confronti, mentre adesso non lo pensa più. Gianni non ci sta e accusa Lina di fare la vittima, quando Federico è sempre stato cosi nei confronti di tutte le sue corteggiatrici.

La puntata continua domani.

Commenti (4)

  1. ciao a fede!!!!!!!!!!!!!!complimenti 6 troppo bello se solo non fossi fidanzata ti verrei a corteggiare subito…un bacione!!!!!!!!!!!!!!ah…..scegli Lucia!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. monica, la nuova corteggiatrice di Federico è una vocalist di una nota discoteca di viterbo. aspira ad un futuro in tv

  3. fede devi scegliere lina e la piu bella e la piu sincera vai lina 6 fantastica ti adoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>