Uomini e donne, puntata 23 febbraio 2011: Marco Meloni e Gianfranco Apicerni si presentano

di Redazione Commenta

Inizia una nuova puntata di Uomini e donne con l’ingresso in studio di Gianni e Tina, dopodiché Maria annuncia che oggi saranno presentati i due nuovi tronisti del trono L’amore non ha età.
Il primo tronista si chiama Marco, ha 34 anni e viene dalla Sardegna. Durante l’RVM di presentazione, ricorda di aver già partecipato a Uomini e donne come corteggiatore, di essere stato scelto e di aver risposto di no.
Ci racconta di essere molto legato alla propria madre, soprattutto da quando ha perso il padre, e di essere alla ricerca una donna che possa stargli accanto e con la quale avere una storia importante.
Marco entra in studio, dopodiché va in onda il video di presentazione del secondo tronista.
Gianfranco ha 26 anni, viene da Roma e si ritiene una persona molto affettuosa, competitiva e rispettosa. Si definisce un ragazzo molto permaloso e testardo, alla ricerca di una donna esteticamente bella, che abbia una dignità e un carattere forte. Un’altra grande passione, oltre a quella delle donne, è il calcio. La madre spera che questa esperienza possa farlo crescere e fargli trovare una donna con cui avere una storia importante. Finisce la clip con lui che confessa:
Sono pronto ad essere amato ma, soprattutto, ad amare!
Finito l’RVM, entrano in studio le corteggiatrici, divise in 20 e dintorni e 40 e dintorni.
Gianfranco e Marco ammettono di aver già notato qualche ragazza, tra le quali Valeria e Federica.
Inizia un dibattito sui pregi ed i difetti dei 20 anni e dei 40 anni, ed i tronisti confessano di preferire che le 20enni si comportino da 20enni, senza tentare di sembrare più mature e adulte.
Le corteggiatrici iniziano a fare alcune domande ai tronisti, e Marco racconta che qualche anno fa era arrivato vicino al matrimonio, ma a soli 3 mesi dalla data fissata aveva deciso di non fare questo passo così importante.
Lui, inoltre, non avrebbe problemi ad intraprendere una relazione con una donna che ha figli, mentre Gianfranco confessa di non sentirsi abbastanza maturo per crescere un bambino.
Finisce il giro di domande e Tina ammette di essere molto delusa dalle corteggiatrici 20 e dintorni, che non sono sembrate molto presenti, mentre le 40 e dintorni sono riuscite a presentarsi meglio.
Alcune corteggiatrici decidono di abbandonare lo studio perché non attratte dai due nuovi tronisti.
La puntata si conclude con la scelta delle esterne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>